idefix Forumer attivo 21 Giugno 2005 #21 Non è stata decisamente una idea furba richiedere Marr. Poteva andare peggio..... domani esco di sicuro. ciao
Non è stata decisamente una idea furba richiedere Marr. Poteva andare peggio..... domani esco di sicuro. ciao
giuseppe.d'orta Forumer storico 21 Giugno 2005 #22 giuseppe.d'orta ha scritto: A differenza di Italease, non mi attira particolarmente. Credo che non prenoterò. Clicca per allargare... Azzeccate due su due
giuseppe.d'orta ha scritto: A differenza di Italease, non mi attira particolarmente. Credo che non prenoterò. Clicca per allargare... Azzeccate due su due
idefix Forumer attivo 21 Giugno 2005 #23 giuseppe.d'orta ha scritto: Azzeccate due su due Clicca per allargare... io sono 2 in gain (toro e italease) e 1 in loss (marr). naturalmente per marr......... ho voluto fare di testa mia i risultati si vedono .. ciao
giuseppe.d'orta ha scritto: Azzeccate due su due Clicca per allargare... io sono 2 in gain (toro e italease) e 1 in loss (marr). naturalmente per marr......... ho voluto fare di testa mia i risultati si vedono .. ciao