titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #4 score and Jones ha scritto: Che è successo???? Clicca per allargare... Si sarà dato la zappa sui piedi
score and Jones ha scritto: Che è successo???? Clicca per allargare... Si sarà dato la zappa sui piedi
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Marzo 2021 #5 titano ha scritto: Si sarà dato la zappa sui piedi Clicca per allargare... Che ha fatto?
titano Forumer storico 24 Marzo 2021 #6 Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli...
Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli...
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #8 titano ha scritto: Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli... Clicca per allargare... se fai la statale arrivi domattina in autostrada 2 ore scarse
titano ha scritto: Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli... Clicca per allargare... se fai la statale arrivi domattina in autostrada 2 ore scarse
max54 attenti alle penne 24 Marzo 2021 #9 score and Jones ha scritto: Che è successo???? Clicca per allargare... ciccio io aspetto che mi dici se devo entrare su UCG
score and Jones ha scritto: Che è successo???? Clicca per allargare... ciccio io aspetto che mi dici se devo entrare su UCG
biavo001 Forumer storico 24 Marzo 2021 #10 titano ha scritto: Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli... Clicca per allargare... Ed ovviamente il randello non devi tirarglielo in testa, che il rimbombo si sentirebbe fino qui a Parma.
titano ha scritto: Ricevo correzione. 0,70% Peccato che abbia già venduto tutto (in perdita ovviamente) Parto subito per Bologna (facendo la statale ovviamente) col randello a bitorzoli... Clicca per allargare... Ed ovviamente il randello non devi tirarglielo in testa, che il rimbombo si sentirebbe fino qui a Parma.