RDM Realty (RLT) Massima piattezza ed aumento dei volumi...

rdm relyt

gastone ha scritto:
oggi il botto,
adesso ancora sospesa :V :V :V
Ragazzi io vorrei comprare 20000 pz di questa società, ma cmq a quanto può arrivare mai questa società, 20 centesimi 30 40 50? ma non sono molto fiducioso, non sò voi che ne dite? :(

Re: rdm relyt

MILANO (MF-DJ)--Adriatica Turistica Spa, la controllata di Rdm Realty, ha ceduto l'intera partecipazione (54,5%) detenuta nella societa' Bibione Terme Spa ad un gruppo di imprenditori locali per un corrispettivo di 11,5 mln euro. Lo si apprende da una nota dove si precisa che gli acquirenti hanno versato al momento della stipula del contratto 2 mln euro in contanti mentre il saldo pari a 9,5 mln euro, garantito da fideiussione bancaria a prima richiesta rilasciata da Unicredit Banca d'Impresa, sara' pagato entro il 30 giugno 2007. La vendita della partecipazione a 11,5 mln euro genera sul civilistico di Adriatica una plusvalenza - al lordo dell'effetto fiscale - pari a circa 6,8 mln euro. Con riferimento al bilancio consolidato pro-forma di Rdm Realty al 30 giugno 2006, la vendita genera una plusvalenza - al lordo dell'effetto fiscale - pari a massimi 3 mln euro, prima dell'allocazione del goodwill derivante dall'acquisizione di Adriatica che, sui valori pro-forma al 30 giugno 2006, ammontava complessivamente a circa 2,2 mln euro (riferibili sia alle terme di Bibione che al porto turistico di Lignano Sabbiadoro). com/mgp (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. December 28, 2006 08:55 ET (13:55 GMT)
:up:

Sono venuti a prendermi fin quasi sul tetto della giornata :rolleyes:
dovrei essere soddisfatto e invece no ;
volumi altissimi e chiusura sui massimi della giornata ,
o è un gran bel bluff o questa se ne va a chiudere la tazza ,
seguo e se posso rientro .
Auguri a chi c'è dentro .

generali1984 ha scritto:
Sono venuti a prendermi fin quasi sul tetto della giornata :rolleyes:
dovrei essere soddisfatto e invece no ;
volumi altissimi e chiusura sui massimi della giornata ,
o è un gran bel bluff o questa se ne va a chiudere la tazza ,
seguo e se posso rientro .
Auguri a chi c'è dentro .

Io insisto sul fatto che il titolo debba arrivare almeno a 0,05 ma che ovviamente la progressione non sia lineare e quindi con qualcosina esco e rientro e con il grosso resisto... :-)

rientrato allo stesso prezzo di vendita , ci ho lasciato le commissioni
però per un cippino . è la situazione generale degli indici che "mi turba"
altrimenti ci avrei messo di più (presumo che un 5 cippini se li meriti )
comunque da trading giornaliero è un eccellente Jo-Jo !

bhè difficile dare un target e 0,05 è buono come 0,06 ,
per ora c'è 0,04

Mi hanno servito un altro paio di cip a 0,0371 e sono arrivato a 5
ora mi fermo e seguo .................. poco e male :rolleyes:
in compenso spero molto :D spero sempre :D

un pò come quel tipo che cantava "esperanza de escobar" qualche vecio la rammenta ? :P

generali1984 ha scritto:
Mi hanno servito un altro paio di cip a 0,0371 e sono arrivato a 5
ora mi fermo e seguo .................. poco e male :rolleyes:
in compenso spero molto :D spero sempre :D

un pò come quel tipo che cantava "esperanza de escobar" qualche vecio la rammenta ? :P
eccome...allora sono vecio ma quella resta sempre!!! :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto