Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #1 Che il vulcano più piccolo del mondo si trova per l'esattezza sul Monte Busca, in Emilia Romagna, tra la val Tramazzo e la val Montone?
Che il vulcano più piccolo del mondo si trova per l'esattezza sul Monte Busca, in Emilia Romagna, tra la val Tramazzo e la val Montone?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #2 E` un vulcano così piccolo, ma così piccolo che ogni tanto ciaveva bisogno della sua maaaagmaaaa
unlui Cymbius ! 11 Gennaio 2023 #4 Erminiottone ha scritto: Che il vulcano più piccolo del mondo si trova per l'esattezza sul Monte Busca, in Emilia Romagna, tra la val Tramazzo e la val Montone? Clicca per allargare... ma non e' uno sfogo del serbatoio di gas che hanno da quelle parti? vedi che il terremoto di qualche anno fa' e' forte la probabilita' che siano stati quei serbatoi di gas ! ripeto a me pare siano sfoghi di gas
Erminiottone ha scritto: Che il vulcano più piccolo del mondo si trova per l'esattezza sul Monte Busca, in Emilia Romagna, tra la val Tramazzo e la val Montone? Clicca per allargare... ma non e' uno sfogo del serbatoio di gas che hanno da quelle parti? vedi che il terremoto di qualche anno fa' e' forte la probabilita' che siano stati quei serbatoi di gas ! ripeto a me pare siano sfoghi di gas
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #5 unlui ha scritto: ma non e' uno sfogo del serbatoio di gas che hanno da quelle parti? vedi che il terremoto di qualche anno fa' e' forte la probabilita' che siano stati quei serbatoi di gas ! ripeto a me pare siano sfoghi di gas Clicca per allargare... Nonnò, è considerato il vulcano più piccolo del mondo.
unlui ha scritto: ma non e' uno sfogo del serbatoio di gas che hanno da quelle parti? vedi che il terremoto di qualche anno fa' e' forte la probabilita' che siano stati quei serbatoi di gas ! ripeto a me pare siano sfoghi di gas Clicca per allargare... Nonnò, è considerato il vulcano più piccolo del mondo.
unlui Cymbius ! 11 Gennaio 2023 #6 Erminiottone ha scritto: Nonnò, è considerato il vulcano più piccolo del mondo. Clicca per allargare... ho trovato questo Monte Busca: il vulcano più piccolo del mondo si trova in Italia Il Monte Busca è conosciuto come “il vulcano più piccolo del mondo” e le sue fiamme sempre ardenti lo rendono un luogo curioso e interessante! www.geopop.it . e' la mancanza di magma appunto che mi faceva pensare a un bruciare di idrocarburi
Erminiottone ha scritto: Nonnò, è considerato il vulcano più piccolo del mondo. Clicca per allargare... ho trovato questo Monte Busca: il vulcano più piccolo del mondo si trova in Italia Il Monte Busca è conosciuto come “il vulcano più piccolo del mondo” e le sue fiamme sempre ardenti lo rendono un luogo curioso e interessante! www.geopop.it . e' la mancanza di magma appunto che mi faceva pensare a un bruciare di idrocarburi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Gennaio 2023 #7 unlui ha scritto: ho trovato questo Monte Busca: il vulcano più piccolo del mondo si trova in Italia Il Monte Busca è conosciuto come “il vulcano più piccolo del mondo” e le sue fiamme sempre ardenti lo rendono un luogo curioso e interessante! www.geopop.it . e' la mancanza di magma appunto che mi faceva pensare a un bruciare di idrocarburi Clicca per allargare... Anfatti, come dicevo sopra, ogni tanto si sente solo e cerca la sua maaaagmaaaaa
unlui ha scritto: ho trovato questo Monte Busca: il vulcano più piccolo del mondo si trova in Italia Il Monte Busca è conosciuto come “il vulcano più piccolo del mondo” e le sue fiamme sempre ardenti lo rendono un luogo curioso e interessante! www.geopop.it . e' la mancanza di magma appunto che mi faceva pensare a un bruciare di idrocarburi Clicca per allargare... Anfatti, come dicevo sopra, ogni tanto si sente solo e cerca la sua maaaagmaaaaa