bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #221 ForexNick ha scritto: bel guadagno in poco tempo sui bittippi', bravi tutti Clicca per allargare... Io oggi non ho azzardato come loro. Peccato
ForexNick ha scritto: bel guadagno in poco tempo sui bittippi', bravi tutti Clicca per allargare... Io oggi non ho azzardato come loro. Peccato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #222 un bel gain di 0.30 su 20k fa dei bei soldini
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #223 score and Jones ha scritto: Grande Vetro. Grazie. Tu per l'obbligazionario e Max per l'azionario. Clicca per allargare... Ora ce ne serve uno per il forex e siamo a cavallo
score and Jones ha scritto: Grande Vetro. Grazie. Tu per l'obbligazionario e Max per l'azionario. Clicca per allargare... Ora ce ne serve uno per il forex e siamo a cavallo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #224 bluck ha scritto: Io oggi non ho azzardato come loro. Peccato Clicca per allargare... bisogna prenderci la mano, per iniziare bisogna capire il chart a 1 minuto
bluck ha scritto: Io oggi non ho azzardato come loro. Peccato Clicca per allargare... bisogna prenderci la mano, per iniziare bisogna capire il chart a 1 minuto
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #225 ForexNick ha scritto: un bel gain di 0.30 su 20k fa dei bei soldini Clicca per allargare... Perchè i 2000 a 94?
ForexNick ha scritto: un bel gain di 0.30 su 20k fa dei bei soldini Clicca per allargare... Perchè i 2000 a 94?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #226 bluck ha scritto: Ora ce ne serve uno per il forex e siamo a cavallo Clicca per allargare... c' era uno che sembrava svolta che voleva shortare il forex perche' aveva informazioni terribili
bluck ha scritto: Ora ce ne serve uno per il forex e siamo a cavallo Clicca per allargare... c' era uno che sembrava svolta che voleva shortare il forex perche' aveva informazioni terribili
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #227 ForexNick ha scritto: c' era uno che sembrava svolta che voleva shortare il forex perche' aveva informazioni terribili Clicca per allargare... Io intendevo un altro tipo di forex
ForexNick ha scritto: c' era uno che sembrava svolta che voleva shortare il forex perche' aveva informazioni terribili Clicca per allargare... Io intendevo un altro tipo di forex
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #228 score and Jones ha scritto: Perchè i 2000 a 94? Clicca per allargare... no, e' il matusa che il tuo amico pugliese compro' poco fa' 20k a 110,32 come da te riportato , ora vale piu' di 110,60
score and Jones ha scritto: Perchè i 2000 a 94? Clicca per allargare... no, e' il matusa che il tuo amico pugliese compro' poco fa' 20k a 110,32 come da te riportato , ora vale piu' di 110,60
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #229 ForexNick ha scritto: no, e' il matusa che il tuo amico pugliese compro' poco fa' 20k a 110,32 come da te riportato , ora vale piu' di 110,60 Clicca per allargare... Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa.
ForexNick ha scritto: no, e' il matusa che il tuo amico pugliese compro' poco fa' 20k a 110,32 come da te riportato , ora vale piu' di 110,60 Clicca per allargare... Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa.
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #230 score and Jones ha scritto: Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa. Clicca per allargare... Quasi quasi posto un eseguito
score and Jones ha scritto: Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa. Clicca per allargare... Quasi quasi posto un eseguito