ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #231 score and Jones ha scritto: Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa. Clicca per allargare... se hai detto tu che l' ha comprato mi basta e avanza, di te mi fido
score and Jones ha scritto: Ha detto di non averlo comprato....boh si capisce un capzo di quello che fa. Clicca per allargare... se hai detto tu che l' ha comprato mi basta e avanza, di te mi fido
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #232 ForexNick ha scritto: se hai detto tu che l' ha comprato mi basta e avanza, di te mi fido Clicca per allargare... Se sale l'ha comprato se scende no. Vediamo a fine giornata.
ForexNick ha scritto: se hai detto tu che l' ha comprato mi basta e avanza, di te mi fido Clicca per allargare... Se sale l'ha comprato se scende no. Vediamo a fine giornata.
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #235 ForexNick ha scritto: ha ragione bluck, siete troppo avanzati Clicca per allargare... Io penso a sto punto di buttare le dispense di dindarolino. Qui la qualità è più elevata.
ForexNick ha scritto: ha ragione bluck, siete troppo avanzati Clicca per allargare... Io penso a sto punto di buttare le dispense di dindarolino. Qui la qualità è più elevata.
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #236 gnurant.. INC .. guardate come corre,, propri .. Perle ai porci
bluck Forumer storico 27 Dicembre 2021 #239 ForexNick ha scritto: qui dove uno tocca, guadagna. spettacolo Clicca per allargare... Fossero arrivati prima. Non avrei tutte quelle minus
ForexNick ha scritto: qui dove uno tocca, guadagna. spettacolo Clicca per allargare... Fossero arrivati prima. Non avrei tutte quelle minus
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #240 bluck ha scritto: Fossero arrivati prima. Non avrei tutte quelle minus Clicca per allargare... colpa tua, hai sempre nascosto la tua meridionalita' e cio' ti ha penalizzato
bluck ha scritto: Fossero arrivati prima. Non avrei tutte quelle minus Clicca per allargare... colpa tua, hai sempre nascosto la tua meridionalita' e cio' ti ha penalizzato