Max d'ora in poi...

Eh non c'arrivo, scusa. Pensa che sto studiando oggi lo zc per capirne il funzionamento.
uhmmmmmmmmmmm............incassi subito il guadagno al netto tasse e poi paghi bollo come sempre, più basso era in emissione più ti alletta l'idea, ma il dissagio ti farà ricredere........guadagnerai poco e niente

devi vedere il guadagno netto, e sta certo che rimarrai deluso

uhmmmmmmmmmmm............incassi subito il guadagno al netto tasse e poi paghi bollo come sempre, più basso era in emissione più ti alletta l'idea, ma il dissagio ti farà ricredere........guadagnerai poco e niente

devi vedere il guadagno netto, e sta certo che rimarrai deluso
Ma il dissagio è parente dei neutroni?

Ma quale piatta. Io vado in banca per gli ordini.
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
.................................. se ti occorrono ho un centinaio di gettoni......mi sono rimasti quando al locale tolsero questo.........

261f156467bea79d1ae0c94ec002b3f0.gif

Che bello, come quando si tradava nel 1980. Che nostalgia. Facevi il barista?
anche............ nel 1989 avevo un bar..........poi mi sono allargato....... altri tempi,,,, oggi è impossibile guadagnare come allora, troppe tasse troppe norme troppi controllori che producono solo sanzioni su uno che lavora, il sistema sta implodendo pian piano e fanno finta che tutto va bene madama la marchesa :eek:
e il papa piange che nascite latitano....grazie al guazzo loro non le pagano....le tasse
ciao bserata

:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto