Credevo che avrebbe difeso la candidatura di max con più piglio.....invece appena comparsa lady......lui e' gia' a dormire, mica segue il nasdaq fino alla chiusura come noi
stacca.. ma non infierite su di lui.. è una persona che cura la mamma con dovizia.. pochi sarebbero capaci di farlo
caro vedo che hai gia' messo il nick nuovo.. tranquillo lo puoi scrivere quando vuoi.Bravo Max lascia perdere vetro e gli altri.
Mi risulta che un moderatore di altra sezione, che qua e' venuto a bannarmi,(mi segue) ed ora mette i mi piace qua e la' sui post, e' stato eletto dagli utenti durante una brevissima consultazione...di un paio di ore...quindi max ha tutto il diritto per fare il moderatore anche lui, se quello era il metroPerché non si candidano piuttosto al posto di presidente della Repubblica?
Avrebbero piu possibilità che diventare mod su IO
caro vedo che hai gia' messo il nick nuovo.. tranquillo lo puoi scrivere quando vuoi.
ma ricordati di stare in campana.. scherzare va bene, esagerare no..
Smonto è legato io no
Vedi l'allegato 637374
E' stato cotto a puntino da Lady ed è diventato ceramica e s'è anche rotto e i cocci restano a lui stesso (e se li paga pure da sè).ma vetro non si pronuncia più?
Mi risulta che un moderatore di altra sezione, che qua e' venuto a bagnarmi, ed ora mette i mi piace qua e la' sui post, e' stato eletto dagli utenti durante una brevissima consultazione...di un paio di ore...quindi max ha tutto il diritto per fare il moderatore anche lui, se quello era il metro