Max moderatore, ce lo vedooooo

Max, persona di eta' rispettabile, conosce bene borsa, conosce molti utenti, segue tanti fol in varie sezioni, sta sul pianeta terra con artivita' ergo sente la vita REALE con tutti i suoi problemi, ha fegato e nel contempo rispetto da vendere, il polso giusto verso i nick doppi tripli e/o capaci solo di perculare il prossimo.
Io lo voto subito, se accetta il ruolo
cos'è l'artività?

Mi risulta che un moderatore di altra sezione, che qua e' venuto a bannarmi,(mi segue) ed ora mette i mi piace qua e la' sui post, e' stato eletto dagli utenti durante una brevissima consultazione...di un paio di ore...quindi max ha tutto il diritto per fare il moderatore anche lui, se quello era il metro

Ma secondo te se si dovesse eleggere un mod Max vincerebbe??

Mi risulta che un moderatore di altra sezione, che qua e' venuto a bannarmi,(mi segue) ed ora mette i mi piace qua e la' sui post, e' stato eletto dagli utenti durante una brevissima consultazione...di un paio di ore...quindi max ha tutto il diritto per fare il moderatore anche lui, se quello era il metro
A proposito mi dovete dare la coppa.... unico bannato su un fol dedicato al cazzeggio da un utente NON ROMANO CHE SCRIVE N,'ALTRO E TOR PIGNATTARA

In effetti titano ha uno spirito idoneo, ma tu stai nelle migliori condizioni come ho citato, non fare il mio errore di rifiutare se avrai occasione, sei perfetto.
Importante visto che tradizi veramente non lo fare in sezione appunto dove ... diventa un conflitto di interessi.
Quando si vota? Daje max forza max
Bnotte
???

Users who are viewing this thread

Back
Alto