a323109 Trafficante 29 Novembre 2024 #3 superb@ffone ha scritto: La mia prima macchina alfa sud 1.2 grigia Clicca per allargare... Anche la.mia, ma celeste!
superb@ffone ha scritto: La mia prima macchina alfa sud 1.2 grigia Clicca per allargare... Anche la.mia, ma celeste!
a323109 Trafficante 29 Novembre 2024 #5 superb@ffone ha scritto: Questo modello Vedi l'allegato 751843 Clicca per allargare... Proprio quello
superb@ffone ha scritto: Questo modello Vedi l'allegato 751843 Clicca per allargare... Proprio quello
a323109 Trafficante 29 Novembre 2024 #9 Quella sull'asfalto asciutto aveva la tenuta una Formula1 Qualsiasi curva > qualsiasi velocità > giravi il volante e basta > uscivi da da tutte le curve come niente
Quella sull'asfalto asciutto aveva la tenuta una Formula1 Qualsiasi curva > qualsiasi velocità > giravi il volante e basta > uscivi da da tutte le curve come niente
ceccotti enzo 29 Novembre 2024 #10 un mio amico ne aveva una, anche lui grigia. Era così arrugginita (con due G ) che ci pioveva dentro.
un mio amico ne aveva una, anche lui grigia. Era così arrugginita (con due G ) che ci pioveva dentro.