Claire ἰοίην 1 Novembre 2024 #22 Dino__Nascon ha scritto: Titano, Pirlun, Svolta? Clicca per allargare... A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa.
Dino__Nascon ha scritto: Titano, Pirlun, Svolta? Clicca per allargare... A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa.
Dino__Nascon Forumer storico 1 Novembre 2024 #24 Claire ha scritto: A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa. Clicca per allargare... e come fai a sapere che ha l'husky?
Claire ha scritto: A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa. Clicca per allargare... e come fai a sapere che ha l'husky?
ceccotti enzo 1 Novembre 2024 #25 Claire ha scritto: A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa. Clicca per allargare... c'è qualche truffa in cui usano cani?
Claire ha scritto: A proposito di Svolta... Vorrei capire che fine abbia fatto la cucciolotta di husky che aveva preso mesi fa. Clicca per allargare... c'è qualche truffa in cui usano cani?
Claire ἰοίην 1 Novembre 2024 #26 Dino__Nascon ha scritto: e come fai a sapere che ha l'husky? Clicca per allargare... L'aveva scritto qui.
Dino__Nascon ha scritto: e come fai a sapere che ha l'husky? Clicca per allargare... L'aveva scritto qui.
Claire ἰοίην 1 Novembre 2024 #27 ceccotti ha scritto: c'è qualche truffa in cui usano cani? Clicca per allargare... Ho paura. Secondo me lui non va bene con i cani
ceccotti ha scritto: c'è qualche truffa in cui usano cani? Clicca per allargare... Ho paura. Secondo me lui non va bene con i cani
ceccotti enzo 1 Novembre 2024 #28 Claire ha scritto: Ho paura. Secondo me lui non va bene con i cani Clicca per allargare... hai paura per il cane o per la truffa?
Claire ha scritto: Ho paura. Secondo me lui non va bene con i cani Clicca per allargare... hai paura per il cane o per la truffa?
Dino__Nascon Forumer storico 1 Novembre 2024 #29 Claire ha scritto: L'aveva scritto qui. Clicca per allargare... allora mi era sfuggito
Claire ἰοίην 1 Novembre 2024 #30 ceccotti ha scritto: hai paura per il cane o per la truffa? Clicca per allargare... Per il cane