Me ne vado. E' un forum di Giuventini.

Gea, sto x andarmene, il mio tempo sta finendo. In potenza molto poteva esser detto, ma amici più intelligenti di me abbandonarono presto quella zattera che io credevo potesser diventar almeno un transatlantico.
Non si può parlar con se stessi e poi pensare che qualcuno non ne rida.
La baracca crolla ed io non posso evitarne il crollo perchè non so Sansone.
Potrei anche esserlo, ma ho errato credere che ci fosse valore in giovani ed elastiche menti. Quelle menti non son così giovani ed a veder bene non bisogna sperar molto anche in corpi agili e rocciosi.
Addio.

Ma che capzo stai dicendo?
I giovani hanno bisogno di opportunità. E te lo dico da madre di una giovane meravigliosa che si arrabatta a 400 € mese più provvigioni in un recupero credito. Ed alla quale hanno già offerto una promozione dopo 3 mesi di lavoro. E naturalmente laureata.
Vuoi mettere a paragone i nostri tempi ed i loro?
Le nostre opportunità e le loro?
Esistono ancora giovani ed elastiche menti disposte a mettersi in discussione ed affrontare anche la melma che noi gli offriamo.
Ora ti chiedo: metti in discussione le giovani menti o le vecchie che offrono solo fango per le fondamenta ?

Ma che capzo stai dicendo?
I giovani hanno bisogno di opportunità. E te lo dico da madre di una giovane meravigliosa che si arrabatta a 400 € mese più provvigioni in un recupero credito. Ed alla quale hanno già offerto una promozione dopo 3 mesi di lavoro. E naturalmente laureata.
Vuoi mettere a paragone i nostri tempi ed i loro?
Le nostre opportunità e le loro?
Esistono ancora giovani ed elastiche menti disposte a mettersi in discussione ed affrontare anche la melma che noi gli offriamo.
Ora ti chiedo: metti in discussione le giovani menti o le vecchie che offrono solo fango per le fondamenta ?

Io parlo di questo posto, mica della realtà.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto