FTSE Mib Futures me servono 7500 euros netti al mese.....tutti i mesi....... (2 lettori)

terenzio

Forumer attivo
diciamo che sono rari i momenti in cui non si muove, è chiaro che in certi momenti è iper-attivo e altri in cui è più tranquillo, ma in linea di massimo è abbastanza volatile e poi considera che 0,0001 di movimento è un tick che vale 12,5 US$ quindi bastano movimenti non troppo corposi per fare muovere bene il portafoglio. E poi è molto liquido, circa 60/70.000 contratti al giorno con MM sempre presente con uno o due tick di spread massimo.
 

terenzio

Forumer attivo
aggiungo che per muovere 120.000 euro il Tol (imiweb nel caso) ti chiede solo 2.500 euro rispetto ai 10.000 e passa che sono richiesti per un fib.
Mercato CME Chicago (globex). Orario 00:00-23:00 cioè 23 ore di mercato!!
 

terenzio

Forumer attivo
si muove, si muove, eccome se si muove!

1093525313foxio.jpg
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Grazie, mi sembra proprio ottimo, in tutti i sensi, grazie della rispota :) Per me niente ancora ho Sella che lo fa operare solo a telefono :(
 

gioric

Forumer storico
Verità

se non hai guadagnato ieri, te puoi ritirare :)

a parte il primo quarto d'ora, il fib si è mosso per tutta la giornata in 70 pti

supporto 27100

resistenza 27170

:)

PS questo non è il mio trading, io cerco i movimenti intraday (che non ci sono) :-D
 

la verità

Forumer storico
gioric ha scritto:
Verità

se non hai guadagnato ieri, te puoi ritirare :)

a parte il primo quarto d'ora, il fib si è mosso per tutta la giornata in 70 pti

supporto 27100

resistenza 27170

:)

PS questo non è il mio trading, io cerco i movimenti intraday (che non ci sono) :-D



ieri non ho guadagnato..........perchè non ho operato.......... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto