Media mobile 200 giorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Login
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per lo studio, se fosse così facile...
qui credo intorno a 30°C
domani me ne vado cmq da qualche parte, credo Toscana, sono abbastanza esaurito, e ho voglia di cambiare aria. Quest'anno per la 1a volta non faro' vacanze lunghe dopo tanti anni.
Per la borsa debbo dirti, che per chi segue sistemi multiday la giornata di ieri è stata alla fine INSIGNIFICANTE, mentre puo' aver provocato molti danni per chi segue l'intra, specie se non puoi restare concentrato in quelle 9 o piu' ore. Nel mio 3d, l'ultimo link della mia firma, in pag.1 trovi un decalogo con gli errori comuni del trader. Questo decalogo è in continuo aggiornamento ed i commenti e le aggiunte sono sempre ben gradite.
ciao

Per lo studio i miei non hanno ancora iniziato 5 e 4 anni per cui mi godo ancora vacanze serene.....

Ieri infatti ho fatto disastri sull'INTRADAY (tra le 21 e le 22). Felice per l'ottimo gain ho fatto il superficiale......
Inserito ordine senza SL mentre andavo in bagno? :D :D

Dovuto chiudere 10 NQ100 con gran bel loss da + xxx,xx a - yyyy,yy Vedi tu

Quando hai voglia e tempo mi spiegherai anche qualcuno dei TS sui quali ogni tanto ti incrocio ;)

Ottobre rosso che transita a 1800, in salita costante

anche sul mensile con la chiusura maggio abbiamo stabilito un nuovo livello di record storico nella distanza dalle medie pesanti collegate
sempre su mensile impressionante il livello di tendenza senza storni degni di nota visibile sulle envelope

comunque mi rendo conto che parlare di ipercomprato con il livello di liquidità pompata è quasi inutile,
al tavolo c'è chi gioca guardando le carte degli altri giocatori e ha molti più soldi di tutti, meglio per gli short tendenti non mettersi contro ma aspettare
livello operativo resta l'ultimo dato

Tex se le previsioni danno pioggia o anche solo probabilità di pioggia io non mi muovo, temo l'umidità :D

Gingill spero trovare presto qualche indirizzo decente che potrai contattare personalmente

Tex se le previsioni danno pioggia o anche solo probabilità di pioggia io non mi muovo, temo l'umidità :D

Gingill spero trovare presto qualche indirizzo decente che potrai contattare personalmente

bene, sarà per un dei prox fine settimana, per un test sulle articolazioni e per conoscerci.
Per la par condicio dico che l'altra mia figlia è stata piu' brava ed è stata rimandata solo in DIRITTO.
:ciao:

bene, sarà per un dei prox fine settimana, per un test sulle articolazioni e per conoscerci.
Per la par condicio dico che l'altra mia figlia è stata piu' brava ed è stata rimandata solo in DIRITTO.
:ciao:

A parte gli scherzi tenetevi una cartuccia tra il 16 ed il 23 agosto...... Che ci facciamo un giretto tutti in compagnia con figli, mogli, animali ed amanti al seguito :D :D

Oggi bruttino su Milano ma almeno si respira........ Fatti 15 km di corsa per restare in attività :D

PS
Cmq sono un vecchio...... sono collassato sul divano aspettando la nazionale che naturalmente non ho visto..... Svegliato alle 12.33 da strombazzata del mio vicino...... e sono andato a letto :D

Resoconto della gita domenicale (non ha piovuto) 490km in solitaria Toscana Centrale:
.
Larderello:
WP_20140615_004.jpg

Volterra:
WP_20140615_019.jpg

San Gimignano:
WP_20140615_039.jpg

bravo Tex !

stoppato,

candela non più valida, livello apertura short che scende a 1925
lì si ritenta

Tex ha dimenticato di dirvi che i 490 km li ha fatti in bici :D

Ragazzi oggi sono stato nel lusso sfrenato...... Debbo diventare un drago di borsa per poterci tornare :wall: :wall: :wall:

seee.. in bici ne facevo fino a 100-110 ma 30 anni fa...
cmq anche 490 anche in auto è stancante, e se non ti organizzi rischi di tornare a notte fonda e senza cena.
Un altro problema è che riesci a svagarti e toglierti i pensieri, ma il lunedì i problemi ritornano esattamente come prima.
Domenica prox se posso mi dirigero' verso l'umbria (Orvieto, Civita di Bagnoregio), a meno che Generali non voglia scollinare verso Assisi Spoleto Norcia, ed il tempo sia buono, ma lui si sa è un ottimista ben informato! :ciao:

Tex viste le previsioni sabato e domenica sarà bel tempo e ne ho un gran bisogno !
oggi giornata difficile e domani sarà pesante, prevedo battaglia sui diritti mps
quindi nel fine settimana avrò bisogno di fare qualcosa di molto impegnativo per "purificarmi"
se dovessi fare puntata a norcia sarebbe per una uscita verso il vettore e lago di pilato ed effettivamente è una cosa che devo fare, non so se ora o meglio fra 10/15 giorni in piena fioritura

spero fare molto in escursioni che la mia situazione sta nuovamente precipitando :specchio:

cow boy sempre in tiro,
che mai avrà detto la yellen per spingerli ancora non ho mica capito
comunque siamo a livelli tirati anche per la piattezza nei picchi di seduta
nessun problema, stiamo a guardare,
attoniti e stupiti ma guardiamo :D

Tex viste le previsioni sabato e domenica sarà bel tempo e ne ho un gran bisogno !
oggi giornata difficile e domani sarà pesante, prevedo battaglia sui diritti mps
quindi nel fine settimana avrò bisogno di fare qualcosa di molto impegnativo per "purificarmi"
se dovessi fare puntata a norcia sarebbe per una uscita verso il vettore e lago di pilato ed effettivamente è una cosa che devo fare, non so se ora o meglio fra 10/15 giorni in piena fioritura

spero fare molto in escursioni che la mia situazione sta nuovamente precipitando :specchio:

cow boy sempre in tiro,
che mai avrà detto la yellen per spingerli ancora non ho mica capito
comunque siamo a livelli tirati anche per la piattezza nei picchi di seduta
nessun problema, stiamo a guardare,
attoniti e stupiti ma guardiamo :D

Per me va bene, diciamo zona Norcia, non prima delle 11-12 e fino alle 17-18, giusto per conoscerci scambiare 2 chiacchiere, e fare il test articolazioni arrugginite, nel caso ci si conferma domani sera, o il giorno prima di quando sarà. L'invito sarà esteso a tutti gli umbraschi del forum se sei d'accordo, pero' mangiare poco e camminare tanto!

Confermo che meno operazioni si fanno e piu' si guadagna, e io ultimamente ne ho fatte troppe. Le regole sono facili, è la ns mente che è contorta. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto