Media mobile 200 giorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Login
  • Data di Inizio Data di Inizio
Generali mi sa che se continui così a breve anche la Capanna Margherita ti fa un baffo.....

Rifugi Monterosa

Io ancora sderenato da cappottone in bici.

Grazie ragazzi il nano 1 sembra si sia rimesso :D
Vediamo quanto regge a sto giro

vado di fretta nel fare più che posso,
che qui da un momento all'altro la mia situazione potrebbe tornare difficile
dopo me le scordo le escursioni altro che capanna margherita :wall:

bellissimo il link se stavo lì ero già in partenza :specchio:

ieri intanto sono stato alla Val di Bove e ho fatto punta Bove Nord

signori continua la panoramica sui Sibillini (promozione turistica by Michè :D)

questa è la visuale dalla cima Monte Bove Nord con la Val di Bove incastonata a semicerchio tra cima Nord e Sud

Bove nord  10 giugno 124 - Copia.JPG

il sentiero prosegue lungo tutta la cresta e la mia intenzione era di farlo come si dovrebbe ma fotografando fiori ho perso il sentiero (oltretutto estremamente ben segnalato) e ad un certo punto mi son trovato a mezza costa lontano dal sentiero per la Croce del Bove e cima nord sopra di me, così ho tirato su dritto alla come viene viene, alla fine sono arrivato in cima ma sfiinito e sfiancato. ho ripiegato per la Croce e son tornato alla base.

foto sotto visuale dalla Croce del Bove, punta Nord è quella a sx in alto

Bove nord  10 giugno 170 - Copia.JPG

bon peccato, ma ritorno e me la faccio tutta per bene
però senza toccare cima Nord, essendo uscito dal sentiero non ho visto i cartelli di divieto, accesso alla cima nord perché è in atto un tentativo di ripopolamento del camoscio, mi son vergognato un po'.

giovedì avevo messo in programma il Priora detto anche Pizzo della Regina
ma da come si è messa Mps che forse cominciano i giochi veri, probabilmente resto a casetta,

livello apertura short sui mericans che si porta a 1938
ma non è un livello "tranquillo" quindi se si entra si deve restare appiccicati al monitor
eventualmente, sotto si lascia andare sopra si flatta il tutto a mano....... libera :D

Nulla di complicato in caso di tempo buono!!!!

L'unico vero problema è un po' l'altezza. Sopra i 4.000 per noi mortali il capoccione diviene pesante e ti bradipizzi un po' nei movimenti!!!!

Comunque in 2 in qualche modo saremmo arrivati.... ....dove non si sa :D

Sto invece facendo fatica a trovare riferimenti in zona per la settimana di agosto. Poche info e poche strutture ricettive (magari cerco male io....).
Se però puoi mettere una parola buona con la proloco locale i siti internet sarebbero da migliorare...... :lol:

Ultima domanda ma a parte cani vipere orsi camosci ecc..... Umani ne deambulano in zona a parte te?
50 foto e proprio pochi bipedi :D

Occhio agli short anche da parte mia....non vorrei sia una mini finta e si deve essere pronti al reverse immediato

la capoccia dà problemi a chi la ha,
ne mio caso l'assenza completa immagino sia un vantaggio :D

bipedi ve ne sono, troppi (per me sempre troppi) nelle escursioni più semplici e pochi in quelle più dure
ieri sono stato da Pintura di Bolognola al Priora detto anche Pizzo della Regina, una lunga faticata sempre sotto il sole, e ho incontrato solo un altro escursionista,

qui le pro loco andrebbero messe a ferro e fuoco :-o
solo buone a mangiare

dal 20 giugno alla prima decina di luglio vedo direttamente sul posto
controllando che siano aperti (molti aprono solo per agosto e luglio e alcuni solo nei fine settimana) e ricettivi poi ti faccio una lista di quelli fruibili nella zona del fiastrone o nei pressi della gola dell'infernaccio
o cartelli affittasi in giro

mi spiace ma come ti avevo già detto non conosco agriturismi per i motivi che ti avevo spiegato, mi darò da fare ma non prima del 20 giugno (qui sembra che prima di quella data è tempaccio)

Buondì a tutti,
per Gingill
domani conosco l'esito dello scrutinio di mio figlio, gli eventuali (speriamo di si) esami di riparazione si svolgeranno dal 25 al 28 agosto, per cui diciamo dal 20 al 28, è meglio di no. Mentre non ci sono problemi per l'ultimo weekend di giugno o per Luglio.
Nel caso, posso anticipare vedendomi senza pernotto da solo con Generali, (se a lui va) magari se conosce sentieri zona monte Subasio-Spoleto un po' più verso di me, forse anche dopodomani domenica (anche se domani l'italia gioca a mezzanotte).
Pero' mia moglie (che è menagrama) mi sta confermando che domenica è tempo cattivo... :wall:
Pero' se a te va ci si potrebbe vedere, per camminare qualche ora in qualche centro (Norcia Assisi Perugia) storico per conoscerci e verificare lo stato ginocchia e tendini (ci soffro), anche con l'ombrello.
In verità stavo decidendo di vedermi con un utente dell'altra sezione a Pisa, ma sembra che questa domenica non possa (lo dico solo per non prendere un doppio impegno). :ciao:

Ultima modifica:
Ragazzi per me siete un po' fuori mano o ci "sverno" qualche giorno oppure è impossibile..... Rientrando dalla Puglia mi fermerò pertanto ad agosto :D

Tuo figlio ti sorprenderà con un paio di exploit negli ultimi giorni (stanchezza degli scrutinatori) e verrà promosso.

Per ora i dictat sono 2:

- trovare un posto dove dormire (generali so che mi sosterrà)
- non fumarsi in borsa i soldi per le ferie

Buondì a tutti,
per Gingill
domani conosco l'esito dello scrutinio di mio figlio, gli eventuali (speriamo di si) esami di riparazione si svolgeranno dal 25 al 28 agosto, per cui diciamo dal 20 al 28, è meglio di no.

Rimandato solo in:
- disegno e storia dell'arte
- scienze
materie non fondamentali al liceo scientifico

Per domani le previsioni stanno confermando precipitazioni sull'italia centrale. :wall:

Rimandato solo in:
- disegno e storia dell'arte
- scienze
materie non fondamentali al liceo scientifico

Per domani le previsioni stanno confermando precipitazioni sull'italia centrale. :wall:

Dai ci organizziamo e gli diamo una mano ......... :D

Per il disegno i miei figli ....... per le scienze qui abbiamo apicoltori/agricoltori e scienziati del loss...... vuoi che non la svanghiamo? :D

Buon WE

PS
Qui fa ancora caldo termometro all'ombra 28 gradi alle ore 11.00
PS1
Ieri in 10 minuti ho fatto i miei soliti danni. Giornata bella verde trasformata in profondo rosso :wall:

Ultima modifica:
Dai ci organizziamo e gli diamo una mano ......... :D

Per il disegno i miei figli ....... per le scienze qui abbiamo apicoltori/agricoltori e scienziati del loss...... vuoi che non la svanghiamo? :D

Buon WE

PS
Qui fa ancora caldo termometro all'ombra 28 gradi alle ore 11.00
PS1
Ieri in 10 minuti ho fatto i miei soliti danni. Giornata bella verde trasformata in profondo rosso :wall:

Per lo studio, se fosse così facile...
qui credo intorno a 30°C
domani me ne vado cmq da qualche parte, credo Toscana, sono abbastanza esaurito, e ho voglia di cambiare aria. Quest'anno per la 1a volta non faro' vacanze lunghe dopo tanti anni.
Per la borsa debbo dirti, che per chi segue sistemi multiday la giornata di ieri è stata alla fine INSIGNIFICANTE, mentre puo' aver provocato molti danni per chi segue l'intra, specie se non puoi restare concentrato in quelle 9 o piu' ore. Nel mio 3d, l'ultimo link della mia firma, in pag.1 trovi un decalogo con gli errori comuni del trader. Questo decalogo è in continuo aggiornamento ed i commenti e le aggiunte sono sempre ben gradite.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto