generali1984
Forumer storico
Lo scorso anno "pronosticai" una settimana dal 20 al 24 giugno rosso fiammante per lo S&P500 invece ne arrivò una che più verde non poteva.
per la parte della mia operatività da gambler , per l'indice usa quella (post scadenze giugno) è una settimana delle più importanti, statisticamente parlando una delle più "affidabili", dire come ci punto sopra non ha importanza e dovrei scrivere troppo,
che poi a voi non fregherebbe una cippa di sapere come ho traslato la fiches dal casinò di venezia (solo sede invernale) alla borsa
con l'avvento dell'era internet e pc alla portata di tutti la statistica ha perso molto
e con l'avvento della AI sarà un massacro, ma la cosa non mi riguarderà,
se solo penso al tempo dedicato, che "ai miei tempi" ci si faceva tutto a mano e lo schermo del pc era stare in biblioteca e farsi portare i quotidiani segnando a penna su taccuino
poi il pericolo AI temo sia rivolto ben più in alto, ma questa è una storia diversa
comunque questo anno la settimana dal 19 al 23 giugno me la aspetterei bella rossa
magari mi spernacchiano ancora
lo scorso anno fu rossa, come statistica detta
(per curiosità andate a vedervi quante week post scadenze di giugno hanno chiuso verdi negli ultimi 25-30 anni, prima o poi passerà anche questa, con l'avvento della ai forse prima che poi ma a me interesserà poco)
anche quest'anno si ripunta la fiches sul rosso
(come sempre in questa week sul rosso ........... finché non esce, nel caso avverso adeguando le puntate, con la differenza dalla roulette che non c'è il tetto del banco ...........hai detto niente!)
poi vediamo luglio