Buongiorno,
qui si fa per dire, tempaccio, ma visto che si è portato via una pesante calura è il benvenuto
di male del rialzo svettante c'è che ne ho preso poco
di buono invece che ho ripreso a camminare e fare escursioni, buon tempo di vita.
Intesa, il solo finance che tocco
reputo Messina poco simpatico ma molto competente e il grafico raffrontato ad ogni altro italy bank lo rivela
si pappa Ubi
probabilmente la migliore in Italia per sofferenze rapportate alla dimensione
scarica su Bper (ormai governata dall'impomatato e politicamente indirizzata) filiali in quantità
e per future aggregazioni lascia ai restanti isole poco chiare come Bpm o assolutamente oscure come mps
non si può dire scacco matto perchè la partita è infinita
ma certo che una bella botta la dà
ma un conto è l'apprezzamento o meno per la direzione
altro e ben diverso è la nostra operatività, che varia per attitudine personale e "visione" temporale
il trading stretto non fa per me, ma non per questo non lo faccio (e ci perdo troppo spesso)
nel lungo invece me la cavo meglio (per pura fortuna ma va bene anche così)
di medio periodo (24-36 mesi) se le cose andranno "bene"
e si stabilizzerà la situazione con stop alle immissioni di liquidità il titolo potrebbe anche tornare verso 1
se invece andrà "male" e ad ogni problema si continuerà a buttare carta nella fornace allora è probabile una salita verso 3,5 spero nella prima, non me ne voglia chi ha il titolo e cerca il rialzo, non dipende ne da me ne da voi. dipende (1) dalle condizioni Italiche e dalla conduzione politica del paese, quindi diciamo che sono un pò avvantaggiato io (2) dalla volontà di tornare al valore monetario dell BC e qui siete avvantaggiati voi
al mercato la risposta