Media mobile 200 giorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Login
  • Data di Inizio Data di Inizio
non mi sembra che a wally c'è voglia di scendere
non ci sono più i meno 8% di una volta :-o

domenica Pizzo Berro e Priora
dalla parte della val di panico bello sgombro
dall'altra invece nuvole basse che a tratti si vedeva un ciufolo
bellissimo vedere la cosa camminando sulla cresta

Vedi l'allegato 290156

un po' troppi bipedi per i miei gusti, sulla cima del priora sembrava piazza all'uscita da messa :specchio:

mi sa che bisogna portarsi la bussola per ritrovare la strada di casa :lol:
sempre che non si cada prima in un burrone :mmmm:,
c'è ancora tempo per scendere a wally, tutta l'estate ;)
Domani mi sa che il dax fa +5 :D

Un po' troppi bipedi per i miei gusti, sulla cima del priora sembrava piazza all'uscita da messa :specchio:[/QUOTE]
Alla base del ghiacciaio della Ciammarella......

Qui di Bipedi ne trovi proprio pochi pure al 15 di agosto...... è proprio la zona adatta a te!!!

Valli di Lanzo - Wikipedia

Ti aspetto al Nord :D

Allegati

• Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    259,2 KB · Visite: 170
il mio massimo di nord per ora sarebbe il Parco del Monte Cucco
che sogno di andare un fine settimana da quasi un mese,
sono un po' incasinato vediamo se riesco a sbrogliarmi :wall:

mercoledì se riesco faccio una scappata a castelluccio ma non sono affatto sicuro, navigo a vista :titanic:

bella candela odierna dei mericans
livello apertura short a 1962,50
ma questi vanno solo su. senza il minimo ritegno, ma sono tori oppure pecore ? :D

Castelluccio e Palazzo Borghese - 28 giugno 170.JPG

Ultima modifica:
il mio massimo di nord per ora sarebbe il Parco del Monte Cucco
che sogno di andare un fine settimana da quasi un mese,
sono un po' incasinato vediamo se riesco a sbrogliarmi :wall:

mercoledì se riesco faccio una scappata a castelluccio ma non sono affatto sicuro, navigo a vista :titanic:

bella candela odierna dei mericans
livello apertura short a 1962,50
ma questi vanno solo su. senza il minimo ritegno, ma sono tori oppure pecore ? :D

Vedi l'allegato 290989

Ti invio un lasciapassare...... con quello puoi arrivare fino alla Svizzera :lol: :lol:

Ciao Generali,
altro spunto per le tue gite al NORD

OROPA (Santuario fantastico) - Rifugio Capanna Renata

Funivie Oropa: Monte Camino

Puoi nel caso utilizzare la funivia per un primo balzo da 500 metri

Allegati

• news-rifugio-capanna-renata[1].jpg
    news-rifugio-capanna-renata[1].jpg
    19,8 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Ciao Gingill
forse per un po' dovrò accantonarle le gite :wall:
lo sentivo da un po' che la situazione volgeva al brutto, infatti calcoli renali
nulla di che per ora, viste le esperienze della mia giovinezza in merito,
per ora son bruscolini, ma non vorrei peggiora di brutto

le escursioni in solitaria lontano da bipedi potrebbero non essere più consigliabili, in effetti nessuna cosa impegnativa potrebbe più essere consigliabile :(

ultima fatta qui domenica
da pintura di Bolognola su dritto per monte castel manardo, in foto a sx in alto, tutta su erba a volte anche alta e fuori sentiero, una mazzata !
poi lungo tutta la cresta fino ai piedi di monte acuto (a dx con la punta appena nascosta dalla nuvola) e su dritto sempre per la cresta fino in cima.
il tutto senza vedere nessuno, 6 ore di fatica pura e dura senza pensieri.

monte amandola 010 - Copia.JPG

quello che mi scoccia è forse dover accantonare la lunga scarpinata che avevo in mente o a San Galgano (SI) o a Roma
ma almeno Assisi/Santa Maria degli Angeli la rifaccio .... spero :specchio:

Ti invio un lasciapassare...... con quello puoi arrivare fino alla Svizzera :lol: :lol:

scherzaci poco che a piedi non temo nulla.......tranne il dolore fisico :D
potrei anche farci una camminata fin verso su :eeh:
rammento tanti anni fa (decenni) quei buonissimi biscotti all'amaretto (mi sembra amaretto e rammento costavano un botto!) a Lugano e la Luisa, grande gnocca (quella son sicuro) :D

scherzaci poco che a piedi non temo nulla.......tranne il dolore fisico :D
potrei anche farci una camminata fin verso su :eeh:
rammento tanti anni fa (decenni) quei buonissimi biscotti all'amaretto (mi sembra amaretto e rammento costavano un botto!) a Lugano e la Luisa, grande gnocca (quella son sicuro) :D

Il mal comune purtroppo non è mezzo gaudio..... Io fortunatamente ho solo problemi di sedimenti di "renella" ma ogni tanto mi creano infiammazione e febbre!!! :(

Con l'età lotto anche con la schiena ma cerco di non mollare!!!

Per quest'estate abbiamo poi deciso di ritornare al nord e fare una decina di giorni in Val d Sole zona Pejo/Marileva/Campiglio vediamo!!!!

Ti aspettiamo comunque da queste parti e ti accompagneremo volentieri in qualche gita!!! Al massimo ti attacchiamo al collo un A.R.V.A. :D

Salute a tutti,
per Generali, mi sa che di calcoli e calcolini ne soffriamo un po' tutti (e quelli piccoli neanche si vedono nelle ecografie, ne ho fatte 3 nell'ultimo anno tutte negative...) sarà l'acqua che beviamo, sarà che i calcoli impattano su chi ha a che fare continuamente con i numeri.
I 3 posti da te citati Roma, Assisi e Siena sono alla mia portata intraday, quindi se sopporti la presenza di un bipede il sab. o la dom. sono qui a risposizione!
Dom. scorsa scarpinata alle cascate delle Marmore e passeggiata a Piediluco. Oggi pom. vado al lago di Bolsena. Domenica prox musei aperti gratuiti, salvo idee nuove sto pensando a Villa D'Este a Tivoli. Mi sto lasciando convincere da un amico ad andare a S. Rita da Cascia prossimamente.
Per Gingill purtroppo quest'anno non ho in programma visite al Nord, se non hai cambiato idea ci vediamo intorno a Fine Agosto.
Di nuovo per Generali, visto le immagini degli acquazzoni nelle Marche spero tu non sia stato di nuovo danneggiato.
A risentirci!

Users who are viewing this thread

Back
Alto