Media mobile 200 giorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Login
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salute a tutti,
per Generali, mi sa che di calcoli e calcolini ne soffriamo un po' tutti (e quelli piccoli neanche si vedono nelle ecografie, ne ho fatte 3 nell'ultimo anno tutte negative...) sarà l'acqua che beviamo, sarà che i calcoli impattano su chi ha a che fare continuamente con i numeri.
I 3 posti da te citati Roma, Assisi e Siena sono alla mia portata intraday, quindi se sopporti la presenza di un bipede il sab. o la dom. sono qui a risposizione!
Dom. scorsa scarpinata alle cascate delle Marmore e passeggiata a Piediluco. Oggi pom. vado al lago di Bolsena. Domenica prox musei aperti gratuiti, salvo idee nuove sto pensando a Villa D'Este a Tivoli. Mi sto lasciando convincere da un amico ad andare a S. Rita da Cascia prossimamente.
Per Gingill purtroppo quest'anno non ho in programma visite al Nord, se non hai cambiato idea ci vediamo intorno a Fine Agosto.
Di nuovo per Generali, visto le immagini degli acquazzoni nelle Marche spero tu non sia stato di nuovo danneggiato.
A risentirci!

Ciao Tex e Generali.

Venerdì, dopo aver appreso, che la 4 settimana di agosto sarò in cassa integrazione....... abbiamo deciso di andare in montagna al NORD: Val di Sole, Trentino. Sito ufficiale Azienda per il Turismo

Per cui ringrazio pubblicamente :bow: :bow: :bow:chi si è impegnato tanto per darmi dritte (a buon rendere).
A questo punto so per certo che il 1 di agosto sarò a Lanciano e poi non so.....!!! Come siete messi rispetto a quella sede?

Rientro a MI il 15 agosto e poi via per una decina di giorni nel PARCO dello STELVIO

Ciao Tex e Generali.

Venerdì, dopo aver appreso, che la 4 settimana di agosto sarò in cassa integrazione....... abbiamo deciso di andare in montagna al NORD: Val di Sole, Trentino. Sito ufficiale Azienda per il Turismo

Per cui ringrazio pubblicamente :bow: :bow: :bow:chi si è impegnato tanto per darmi dritte (a buon rendere).
A questo punto so per certo che il 1 di agosto sarò a Lanciano e poi non so.....!!! Come siete messi rispetto a quella sede?

Rientro a MI il 15 agosto e poi via per una decina di giorni nel PARCO dello STELVIO

ciao, anch'io rischio la cassa integrazione a rotazione dal prox gennaio.
Occhio a non incentivare in quel periodo il trading esasperato, si puo' guadagnare continuando a fare poche operazioni, lasciando il tempo a cose piu' importanti, tipo andare a correre o lo stare con i tuoi figli.
Il 01/08 non so è vicino, e Lanciano è lontano.
Ne riparliamo.

ciao, anch'io rischio la cassa integrazione a rotazione dal prox gennaio.
Occhio a non incentivare in quel periodo il trading esasperato, si puo' guadagnare continuando a fare poche operazioni, lasciando il tempo a cose piu' importanti, tipo andare a correre o lo stare con i tuoi figli.
Il 01/08 non so è vicino, e Lanciano è lontano.
Ne riparliamo.

Grazie mille TEX65..... Mai consiglio fu più vero!!!!
I miei 10.000 euro da trading frenetico (psicotic trading come l'ho definito io) li ho lasciati sul tavolo tra gennaio e aprile.

Per ora avendo 50 gg di ferie arretrati i periodi di cassa li ho coperti con quelle..... Purtroppo faccio un lavoro commerciale rivolto ai clienti per cui anche durante la cassa......sono operativo!!!!
Ma da che parte stai dell'Italia?

Salute a tutti,
per Generali, mi sa che di calcoli e calcolini ne soffriamo un po' tutti (e quelli piccoli neanche si vedono nelle ecografie, ne ho fatte 3 nell'ultimo anno tutte negative...) sarà l'acqua che beviamo, sarà che i calcoli impattano su chi ha a che fare continuamente con i numeri.
I 3 posti da te citati Roma, Assisi e Siena sono alla mia portata intraday, quindi se sopporti la presenza di un bipede il sab. o la dom. sono qui a risposizione!
Dom. scorsa scarpinata alle cascate delle Marmore e passeggiata a Piediluco. Oggi pom. vado al lago di Bolsena. Domenica prox musei aperti gratuiti, salvo idee nuove sto pensando a Villa D'Este a Tivoli. Mi sto lasciando convincere da un amico ad andare a S. Rita da Cascia prossimamente.
Per Gingill purtroppo quest'anno non ho in programma visite al Nord, se non hai cambiato idea ci vediamo intorno a Fine Agosto.
Di nuovo per Generali, visto le immagini degli acquazzoni nelle Marche spero tu non sia stato di nuovo danneggiato.
A risentirci!

Salve gente !

Tex dei calcoli ho il terrore,
nel lontano 1987 ho avuto 14 giorni di coliche renali con dolori che ancora rammento ! ad aggravare la cosa mi trovavo in Cile senza riferimenti e quel caxxone del medico consigliato dall'ambasciata Italiana si pappò mi sembra 50 dollari per dirmi di bere acqua, saltellare e darmi una ricetta di iniezioni se non erro di voltaren, una ogni 8 ore, la periodicità la rammento bene perché nei primi giorni l'effetto nel sopire il dolore durava sì e no 4 ore.
da allora fortunatamente solo rari e piccoli episodi di poche ore ma il timore non mi abbandonerà mai.

guardavo ora le previsioni del tempo e per Assisi/Santa Maria degli angeli se si conferma buono e sto abbastanza bene parto a fine settimana, giovedì 30/ venerdì 1 tarda sera o primissime ore della notte, vediamo quando arrivo, lo scorso anno ci ho impiegato 40 ore

Villa d'Este è semplicemente stupenda,
S Rita da Cascia ha una gran bella visuale d'intorno, se ci abbini una piccola escursione su una delle montagne vicine avrai una panoramica stupenda
io ho voglia da molto tempo di vedere il parco dei mostri a Bomarzo che non sono mai stato

la pioggia da me nessun danno tranne che tutto nel campo marcisce tranne l'insalata, non mi era mai capitato di vedere gli uccelli spazzolare tutto comprese prugne e pere, quei bastardi degli storni i fichi non me ne hanno fatto mangiare uno :wall:

Gingill la Val di sole mi dicono sia stupenda, aspettiamo foto
Lanciano per me è lontano

Grazie mille TEX65..... Mai consiglio fu più vero!!!!
Ma da che parte stai dell'Italia?

Nella mia ultima avventura letteraria-forumistica sto cercando di occuparmi appunto del tema della mancanza di disciplina, i contributi sono certamente i benvenuti, il link è quello ultimo nella mia firma.
Io sto a Civitavecchia sul mare Tirreno, molto lontano da Lanciano ma piu' vicino e ben collegato all'umbria, al confine della quale bazzica il sign. Generali. Sono disposto a spostarmi in intraday il sabato e la domenica fino a fine agosto, ma per problemi ai tendini non posso camminare per + di 4-5 km, pranzi e cene con piu' portate mi sono sconsigliate anch'esse, nel caso ne riparliamo. bye

...................ma per problemi ai tendini non posso camminare per + di 4-5 km, pranzi e cene con piu' portate mi sono sconsigliate anch'esse, nel caso ne riparliamo. bye

mi dispiace per i tuoi tendini
(non mi dare del signore, sono un buzzurro dai grandi toni :D)
un giorno si potrebbe organizzare un pranzo leggero fra forumisti in Umbria
o anche qualcosa al sacco in qualche luogo facilmente raggiungibile
(si compra un po' di affettato e formaggio da qualche norcino e via)

Salve gente !

Tex dei calcoli ho il terrore,
nel lontano 1987 ho avuto 14 giorni di coliche renali con dolori che ancora rammento ! ad aggravare la cosa mi trovavo in Cile senza riferimenti e quel caxxone del medico consigliato dall'ambasciata Italiana si pappò mi sembra 50 dollari per dirmi di bere acqua, saltellare e darmi una ricetta di iniezioni se non erro di voltaren, una ogni 8 ore, la periodicità la rammento bene perché nei primi giorni l'effetto nel sopire il dolore durava sì e no 4 ore.
da allora fortunatamente solo rari e piccoli episodi di poche ore ma il timore non mi abbandonerà mai.

guardavo ora le previsioni del tempo e per Assisi/Santa Maria degli angeli se si conferma buono e sto abbastanza bene parto a fine settimana, giovedì 30/ venerdì 1 tarda sera o primissime ore della notte, vediamo quando arrivo, lo scorso anno ci ho impiegato 40 ore

Villa d'Este è semplicemente stupenda,
S Rita da Cascia ha una gran bella visuale d'intorno, se ci abbini una piccola escursione su una delle montagne vicine avrai una panoramica stupenda
io ho voglia da molto tempo di vedere il parco dei mostri a Bomarzo che non sono mai stato

la pioggia da me nessun danno tranne che tutto nel campo marcisce tranne l'insalata, non mi era mai capitato di vedere gli uccelli spazzolare tutto comprese prugne e pere, quei bastardi degli storni i fichi non me ne hanno fatto mangiare uno :wall:

Gingill la Val di sole mi dicono sia stupenda, aspettiamo foto
Lanciano per me è lontano

Nel mio caso dolori lancinanti vomito e fuoriuscita di sangue dal davanti, l'unica ipotesi per ora è un problema allo scarico del rene, ma dovrei fare anche una colonscopia e non mi va.
Per Assisi dove sono stato diverse volte, non ho capito i 40km da dove a dove, nel caso potrei tenerti compagnia sabato per un tratto molto piu' breve, fammi sapere.
Villa d'este anch'essa ci sono già stato piu' volte, ma ne approfitto per la gratuità, cercando di convincere qualcuno della famiglia, potrei lasciare mia moglie e figlia al centro commerciale li vicino :D
Avevo 2 zii a Bomarzo, morti da diverso tempo e senza figli, per cui conosco bene, una volta raggiunta Terni ci arrivi facilmente.
Le statue di pietra sono rinascimentali-barocco, non sono molte ed il biglietto mi sembra caro, non credo rientri nella gratuità della prox domenica. Ne riparliamo in settimana. ciao

Per Assisi dove sono stato diverse volte, non ho capito i 40km da dove a dove,

nel caso potrei tenerti compagnia sabato per un tratto molto piu' breve, fammi sapere.

non 40 km
ma 40 ore di cammino
da casa mia i km son circa 110

no, perché non so se riesco a dormire bene lungo la strada e quindi impiego molto più tempo, oppure se come lo scorso anno riesco a fare al massimo piccole pennichelle da una/due ore e mi faccio quasi tutta una tirata, so più o meno quando parto insomma, ma non ho tempi di percorrenza né tappe prestabilite, lo scorso anno ad esempio avevo ipotizzato 3 giorni (40 km giornalieri poco meno) invece senza dormire ho impiegato 40 ore, magari quest'anno al contrario impiego veramente tre giorni,
non che abbia importanza, l'importante è partire zaino in spalla e via (e che i calcoli non diano fastidio sennò è una brutta roba) sogno sempre di avere ancora vent'anni ! :D

non 40 km
ma 40 ore di cammino
da casa mia i km son circa 110

no, perché non so se riesco a dormire bene lungo la strada e quindi impiego molto più tempo, oppure se come lo scorso anno riesco a fare al massimo piccole pennichelle da una/due ore e mi faccio quasi tutta una tirata, so più o meno quando parto insomma, ma non ho tempi di percorrenza né tappe prestabilite, lo scorso anno ad esempio avevo ipotizzato 3 giorni (40 km giornalieri poco meno) invece senza dormire ho impiegato 40 ore, magari quest'anno al contrario impiego veramente tre giorni,
non che abbia importanza, l'importante è partire zaino in spalla e via (e che i calcoli non diano fastidio sennò è una brutta roba) sogno sempre di avere ancora vent'anni ! :D

Io a vent'anni di camminare non volevo nemmeno sentirne parlare...... :D

Ero molto più dedito ad altre "bellezze paesaggistiche" :specchio:

livello apertura short a 1972,75

gli ultimi due livelli, questo in particolare, mi han portato vagonate di stop :wall:
mi son scocciato, che a questi perdere 50 punti sembra gli chiedi la luna
su questa stop a 1970,75
se stoppato prossimo livello passerà al minimo della candela odierna

dai piccoli particolari si vede la differenza, anche a 20'anni Gingill trombava e io camminavo
incolmabili divari sociali :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto