Gingill1
Forumer storico
Salute a tutti,
per Generali, mi sa che di calcoli e calcolini ne soffriamo un po' tutti (e quelli piccoli neanche si vedono nelle ecografie, ne ho fatte 3 nell'ultimo anno tutte negative...) sarà l'acqua che beviamo, sarà che i calcoli impattano su chi ha a che fare continuamente con i numeri.
I 3 posti da te citati Roma, Assisi e Siena sono alla mia portata intraday, quindi se sopporti la presenza di un bipede il sab. o la dom. sono qui a risposizione!
Dom. scorsa scarpinata alle cascate delle Marmore e passeggiata a Piediluco. Oggi pom. vado al lago di Bolsena. Domenica prox musei aperti gratuiti, salvo idee nuove sto pensando a Villa D'Este a Tivoli. Mi sto lasciando convincere da un amico ad andare a S. Rita da Cascia prossimamente.
Per Gingill purtroppo quest'anno non ho in programma visite al Nord, se non hai cambiato idea ci vediamo intorno a Fine Agosto.
Di nuovo per Generali, visto le immagini degli acquazzoni nelle Marche spero tu non sia stato di nuovo danneggiato.
A risentirci!
Ciao Tex e Generali.
Venerdì, dopo aver appreso, che la 4 settimana di agosto sarò in cassa integrazione....... abbiamo deciso di andare in montagna al NORD: Val di Sole, Trentino. Sito ufficiale Azienda per il Turismo
Per cui ringrazio pubblicamente

A questo punto so per certo che il 1 di agosto sarò a Lanciano e poi non so.....!!! Come siete messi rispetto a quella sede?
Rientro a MI il 15 agosto e poi via per una decina di giorni nel PARCO dello STELVIO