Mediobanca (MB) Mediobanca.....riiniziamo da 7,35??????

Pitagora

Aquila libera
In un momento di palese bear market:Ddove per adesso, solo lo short stà pagando, forse............è giunto il momento di fare un buon stock pickung, entrando su titoli con.....ottimi upside;
mediobanca, con un target di...10 circa, potrebbe essere 1 di quelli ed io sono entrato con i primi 2000 pz. a 7.35.:cool:

Allegati

• Mediobanca intraday 13 febb 7.35.jpg
    Mediobanca intraday 13 febb 7.35.jpg
    47,6 KB · Visite: 555
  • Mediobanca 3 mesi 13 febb.jpg
    Mediobanca 3 mesi 13 febb.jpg
    81,4 KB · Visite: 273
Certo, guardando i graf a 9ms ed 1 anno, qualcosa......................
si nota.;):cool:

Allegati

• mediob 9 mesi 13 feb.jpg
    mediob 9 mesi 13 feb.jpg
    92,5 KB · Visite: 259
  • Mediobanca 1 anno 13 feb.jpg
    Mediobanca 1 anno 13 feb.jpg
    91,3 KB · Visite: 262
Forse, sul biennale:D:Dsi capisce meglio, perchè, almeno i 10....dovrebbero esser d'uopo.;)

Allegati

• mediobanca 2 anni.jpg
    mediobanca 2 anni.jpg
    94,6 KB · Visite: 282
Buongiorno ....

Non sò se hai fatto un buon affare acquistando ora ... Guardandolo con gli occhi di un ciclista, il titolo è all'interno di un Tracy+3 (Trimestrale/intermedio), che normalmente dura circa 64 giorni, al ribasso .... probabilmente entrerai ancora a prezzi più bassi ...

:ciao:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    17,5 KB · Visite: 518
Già, e se io non fossi ottimista per il futuro direi che ad un obiettivo attorno ai 5€ ci crederei.
Comunque resto ottimista perciò evito anche lo short.

Effettivamente ...graficamente, fa un po' skifo:Dma ........sai quante volte l'at dava segnali di acquisto, rivelatisi poi...effimeri.
Il mio ingresso è motivato dal sentiment, significando che per adesso ha risentito negativamente delle bad news greche/spagnole.....come tutti i finanziari.:cool:

Finchè stà sopra i 1030, rimane congestione sotto..............ocio.:cool:

Allegati

• Sp500 13 febb 1075.jpg
    Sp500 13 febb 1075.jpg
    83,9 KB · Visite: 468
  • Sp500  13 weekly.jpg
    Sp500 13 weekly.jpg
    72,8 KB · Visite: 484
Bei grafico e belle analisi, io ho venduto 2 put, una su set. e una su dic., certo che se arriva a 5 compro subito qualcosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto