MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

gasto

Banned
vero vero....fiat invece per me doveva fallire nel 62'.......cinquant'anni che li manteniamo.......e adesso ricattano pure per termini......darei indennità di disocc. ai dipendenti per 5 anni ma direi a marchionne di mettere su un aziendina che fà pulloverini.......mio umile parere


Marchionne è uno dei pochi in gamba è uno che a mio modesto parere ha preso la Fiat sottoterrà ed è andato a comperare in Usa ,,, averne di + di Marchionne in Italia e meno troketti /colaninno/tanzi/ etc etc
 

PILU

STATE SERENI
dollaro a 1,51 per euro .. se mantiene sti livelli domani vola a 1,52 ... e trichet visse felice e contento ...
 

gasto

Banned
AFGHANISTAN: OBAMA ANNUNCERA' 30MILA SOLDATI IN PIU'

Nel discorso per illustrare la nuova strategia in Afghanistan, Barack Obama annuncera' l'invio di altri 30mila soldati americani nei prossimi sei mesi. Lo ha riferito una fonte dell'Amministrazione Usa, spiegando che la permanenza dei rinforzi avra' una durata limitata.
 

unlui

Cymbius !
Marchionne è uno dei pochi in gamba è uno che a mio modesto parere ha preso la Fiat sottoterrà ed è andato a comperare in Usa ,,, averne di + di Marchionne in Italia e meno troketti /colaninno/tanzi/ etc etc
che sia in gamba sono con te, che la fiat abbia comprato in america e' una palla :lol:

ahooooooooo pure io e te ci prendevamo la crysler a quel prezzo.

non dimenticare che gm ha pagato la put pur di levarsi dai coglio_i fiat

e daimelr ha pagato pur di levarsi dai coglio_ni crysler

due cesi possono unirsi sempre :lol:
 

PILU

STATE SERENI
Marchionne è uno dei pochi in gamba è uno che a mio modesto parere ha preso la Fiat sottoterrà ed è andato a comperare in Usa ,,, averne di + di Marchionne in Italia e meno troketti /colaninno/tanzi/ etc etc

con il kulo degli altri so er meio gay of the world .... il marchio ha avuto solo il kulo di arrivare quando c'è stata crescita .. ora è come gli altri .... senza aiuti usa e italiani .. a qs ora stavano a pelare patate ... ma del resto hanno avuto tutti gli aiuti e non solo loro ... certo chi ha avuto soldi reali sono in pochi ... il resto solo chiacchere e stop
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non mollano..per niente

i MM si stanno posizionando in denaro sulla call 22000 molto alti..non si scende
 

PILU

STATE SERENI
parte di dati di domani ..

14h15 - stima Adp nuovi posti lavoro settore privato novembre
(precedente: -203.000;
consenso: -155.000)

giovedì

*USA
14h30 - richieste settimanali sussidi disoccupazione
(precedente: 466.000;
consenso: 483.000)
VENERDI' 4 DICEMBRE

*USA:
14h30 - nuovi posti lavoro settori non agricoli novembre
(precedente: -203.000;
previsione: -130.000; consenso: -120.000)
- tasso disoccupazione novembre
(precedente: +10,2%;
previsione: 10,2%; consenso: 10,2%)

a buon intenditore poche parole .. se devono tirare fino a natale .. potete già immaginare i dati che usciranno .... non dimentichiamoci di qs messaggio ...
 

Users who are viewing this thread

Alto