MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (2 lettori)

ilbiondo17

Banned
con il kulo degli altri so er meio gay of the world .... il marchio ha avuto solo il kulo di arrivare quando c'è stata crescita .. ora è come gli altri .... senza aiuti usa e italiani .. a qs ora stavano a pelare patate ... ma del resto hanno avuto tutti gli aiuti e non solo loro ... certo chi ha avuto soldi reali sono in pochi ... il resto solo chiacchere e stop

Marchionne conferma stop Termini

Non si faranno piu' auto ma qualcosa di diverso che non si sa


(ANSA) - ROMA, 1 DIC - L'ad di Fiat, Sergio Marchionne, non fa marcia indietro sulla decisione per cui nello stabilimento siciliano di Termini Imerese. 'Non si faranno piu' auto, ma qualcosa di diverso che ancora non si sa' ha detto. 'Valuteremo se ci sara' ancora l'auto ma in ogni caso e' nostra ferma intenzione che ci sia un polo industriale efficiente a Termini Imerese', ha ribattuto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola.
01 Dic 15:45

Secondo me scorporano il comparto auto e chiuderanno quasi tutti gli stabilimenti in Italia.
 

gasto

Banned
che sia in gamba sono con te, che la fiat abbia comprato in america e' una palla :lol:

ahooooooooo pure io e te ci prendevamo la crysler a quel prezzo.

non dimenticare che gm ha pagato la put pur di levarsi dai coglio_i fiat

e daimelr ha pagato pur di levarsi dai coglio_ni crysler

due cesi possono unirsi sempre :lol:

Fiat senza Crysler era spacciata altro che, questione di UTILI inoltre hai visto come GM ha cambiato idea su OPEL? per via dei modelli a basso consumo, sicuramente la Put è andata bene a Fiat e Daimler non penso proprio abbia fatto un affare staremo a vedere.... ho una conoscente manager Californiana che dà speranze alla 500 di sfondare in Usa.. per me rimane una mossa azzeccata ....

con il kulo degli altri so er meio gay of the world .... il marchio ha avuto solo il kulo di arrivare quando c'è stata crescita .. ora è come gli altri .... senza aiuti usa e italiani .. a qs ora stavano a pelare patate ... ma del resto hanno avuto tutti gli aiuti e non solo loro ... certo chi ha avuto soldi reali sono in pochi ... il resto solo chiacchere e stop

crescita ne abbiamo avuta in vari periodi dal dopoguerra, uomini validi un pò meno, credo sia impensabile sfondare in USa con l'Arna la Duna, con la svolta stilistica in atto forse qualcosa si riuscirà a fare...

caxxien pure la Ferrari ha vinto quanti ? 4 anni di seguito? durante l'era Marchionne...


non difendo Marchionne e son ben cosapevole dei ricatti di Fiat al governo per 50 anni ... dico solo che almeno è propositivo e lo reputo un uomo in gamba
 

unlui

Cymbius !
Marchionne conferma stop Termini

Non si faranno piu' auto ma qualcosa di diverso che non si sa

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - L'ad di Fiat, Sergio Marchionne, non fa marcia indietro sulla decisione per cui nello stabilimento siciliano di Termini Imerese. 'Non si faranno piu' auto, ma qualcosa di diverso che ancora non si sa' ha detto. 'Valuteremo se ci sara' ancora l'auto ma in ogni caso e' nostra ferma intenzione che ci sia un polo industriale efficiente a Termini Imerese', ha ribattuto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola.
01 Dic 15:45

Secondo me scorporano il comparto auto e chiuderanno quasi tutti gli stabilimenti in Italia.
non ci sono dubbi.

vocine mi dicono che il marchio crysler l'anno prossimo non esistera' , manterranno solo il marchio jeep che vende ancora bene.

la rete crysler di vendita e assitenza sara' frantumata.

:lol:

quello ha preso li sordi pure dai cani e mo' so' sorci verdi con un dollaro cosi' fare cessi in italia. li va' a fare direttamente dai cani :lol:
 

unlui

Cymbius !
Fiat senza Crysler era spacciata altro che, questione di UTILI inoltre hai visto come GM ha cambiato idea su OPEL? per via dei modelli a basso consumo, sicuramente la Put è andata bene a Fiat e Daimler non penso proprio abbia fatto un affare staremo a vedere.... ho una conoscente manager Californiana che dà speranze alla 500 di sfondare in Usa.. per me rimane una mossa azzeccata ....

io ti dico che un'azienda seria non poteva unirsi con fiat, solo un'azienda allo sbando poteva, e qui convengo con te che senza un cesso meglio avere un cesso :lol:

crescita ne abbiamo avuta in vari periodi dal dopoguerra, uomini validi un pò meno, credo sia impensabile sfondare in USa con l'Arna la Duna, con la svolta stilistica in atto forse qualcosa si riuscirà a fare...

l'arna era alfa romeo in primis e proprio quell'aborto fu l'inzio del complotto di fiat contro lo stato italiano , fidate ;) . la politica fece un'accordo allora con nissan ;)

caxxien pure la Ferrari ha vinto quanti ? 4 anni di seguito? durante l'era Marchionne...
ferrari va' ma non e' fiat e' ti garantisco che a maranello dire che appartengono a fiat gli sta' veramente sulle palle ;)

non difendo Marchionne e son ben cosapevole dei ricatti di Fiat al governo per 50 anni ... dico solo che almeno è propositivo e lo reputo un uomo in gamba
su l'uomo marpionne nulla da dire. ma e' tanto unto di politica pure lui ;)
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Aggiornamento

Come segnalato stamani la chiusura sopra 22170 confermava la valenza del trend UP e pertanto il successivo break di 22340 portava direttamente a 22550 area...
Quazzo bisogna crederci fino in fondo, non dimentichiamo che dalla nostra abbiamo solo lo stop loss

quazzo :wall: :wall: :wall:
 

unlui

Cymbius !
chi non lo è Bruno chi?
ascolta caro gasto.

i km 0 esistono solo in italia. parla con un concessionario fiat onesto e senti il ricatto che subiscono e le pressioni ;)

fidate, fiat non crea lavoro, lo distrugge ;)

quindi se ci fosse una politica seria ,anziche' subire il ricatto di fiat, lo stato direbbe vattene dove quazzo vuoi gli impianti sono miei e tu vai pure;)

gurada plastal dalle tue parti e ringrazia fiat;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Segnale Long Over arrivato ragazzi....;)

L'unica pecca è che abbiamo una chiara divergenza su frame orario che potrebbe portare un bel draw down a chi è entrato stasera....

io personalmente longherò over da domani cercando il miglior ingresso...;)

1259685115miniftsemibfut.png
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Segnale Long Over arrivato ragazzi....;)

L'unica pecca è che abbiamo una chiara divergenza su frame orario che potrebbe portare un bel draw down a chi è entrato stasera....

io personalmente longherò over da domani cercando il miglior ingresso...;)

1259685115miniftsemibfut.png




Ho fatto un ottimo gain,ma non sono contento Drenà!!!:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto