MEGLiO AVER COMBATTUTO E PERSO CHE NON AVER NEANCHE COMBATTUTO!!! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Segnale Long Over arrivato ragazzi....;)

L'unica pecca è che abbiamo una chiara divergenza su frame orario che potrebbe portare un bel draw down a chi è entrato stasera....

io personalmente longherò over da domani cercando il miglior ingresso...;)

1259685115miniftsemibfut.png





Il miglior tuo ingresso,sarà il mio stop sullo sgam preso adesso!;)
 

gasto

Banned
ascolta caro gasto.

i km 0 esistono solo in italia. parla con un concessionario fiat onesto e senti il ricatto che subiscono e le pressioni ;)

fidate, fiat non crea lavoro, lo distrugge ;)

quindi se ci fosse una politica seria ,anziche' subire il ricatto di fiat, lo stato direbbe vattene dove quazzo vuoi gli impianti sono miei e tu vai pure;)

gurada plastal dalle tue parti e ringrazia fiat;)


Sai che ci troviamo spesso in accordo e siamo qui per uno scambio di opinioni ...

guarda qui brembo invece

Brembo accelera in Cina, ma in Italia ci sono malumori - Yahoo! Finanza

cosa fai non gli permetti + di vendere in Italia?

ma tu non sei uno spalleggiatore di stò Hazzo di made in Italy?????, io son convinto che come facciamo le cose noi qui, manco i teteschi le fanno ma non per via delle scuole che quelle so sempre peggio, ma dell'estro del nostro popolo ... che spesso sopperisce alle mancanze di vario genere,,,

non abbiamo da invidiare nulla a nessuno, l'unica cosa di cui dobbiamo vergognarci e la nostra classe dirigente,c'è la siamo scelta noi e qui il problema, è come un cane che si morde la coda da solo...

vabbe preparo un due Grafici che è meglio...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
....hmmm....che è successo......?:rolleyes: Se dici così mi fai preoccupare...





Ma no caro,sono solo stanchissimo per tutto il pomeriggio con la linea che andava e veniva e altre stronzatine di poco conto!Vedendo la forza del fib odierna,avrei dovuto comprare sul close,di sOLLYto si compra meglio e pur sapendolo ho fatto una piccola puttanata,ma niente di che,tranquillo!;)
 

unlui

Cymbius !
Sai che ci troviamo spesso in accordo e siamo qui per uno scambio di opinioni ...

guarda qui brembo invece

Brembo accelera in Cina, ma in Italia ci sono malumori - Yahoo! Finanza

cosa fai non gli permetti + di vendere in Italia?

ma tu non sei uno spalleggiatore di stò Hazzo di made in Italy?????, io son convinto che come facciamo le cose noi qui, manco i teteschi le fanno ma non per via delle scuole che quelle so sempre peggio, ma dell'estro del nostro popolo ... che spesso sopperisce alle mancanze di vario genere,,,

non abbiamo da invidiare nulla a nessuno, l'unica cosa di cui dobbiamo vergognarci e la nostra classe dirigente,c'è la siamo scelta noi e qui il problema, è come un cane che si morde la coda da solo...

vabbe preparo un due Grafici che è meglio...
che quazzo centra brembo con fiat?:rolleyes:

a brembo lo stato gli ha fatto gli impiati?:rolleyes:
non mi pare solo il km rosso , ma forse non sai di cosa parlo.

ti ripeto milano da fiat ha avuto una chiusura di uno stabilimento di 100.000 mila persone. dalle tue parti ti rinnovo l'invito ad andare su google e vedere plastal:rolleyes:, ha creato una societa' alfa lancia industriale con un capitale sociale di 20.000 milioni di lire.

lo stato da fiat attende ancora i soldi di alfa :rolleyes:

ford quazzo se pagava altroche' se pagava :rolleyes:

poi ognuno esta della sua idea a me fiat fa' cagher se ne vuoi sapere anche i rtroscena sono pronto a dirti nome cognomi di chi sta' muovendo il teatrino politico di fiat. aggiungo un'altra cosa giusto perche' tu lo sappia, fiat non e' piu' italiana ricordalo , ma rompe il quazzo sempre qui pero' :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ma no caro,sono solo stanchissimo per tutto il pomeriggio con la linea che andava e veniva e altre stronzatine di poco conto!Vedendo la forza del fib odierna,avrei dovuto comprare sul close,di sOLLYto si compra meglio e pur sapendolo ho fatto una piccola puttanata,ma niente di che,tranquillo!;)


...a ecco...ora mi torna anche la frase di prima...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto