samir Forumer storico 20 Maggio 2023 #3 Red Ronnie e l'aereo NATO che ha causato le piogge in Emilia Romagna: smentito da chi cita Di recente Red Ronnie ha incolpato l'aereo NATO che ha causato le pioggie in Emilia Romagna, prima di essere smentito anche da chi cita www.bufale.net
Red Ronnie e l'aereo NATO che ha causato le piogge in Emilia Romagna: smentito da chi cita Di recente Red Ronnie ha incolpato l'aereo NATO che ha causato le pioggie in Emilia Romagna, prima di essere smentito anche da chi cita www.bufale.net
samir Forumer storico 20 Maggio 2023 #5 Erminiottone ha scritto: Terrachiattisti cenne’ Clicca per allargare... ocho che da domani ci hai Marte in Leone che spinge e che ci dà che ci dà . l'è vendicativo agressivo. ed egoico usare le pinze 'è
Erminiottone ha scritto: Terrachiattisti cenne’ Clicca per allargare... ocho che da domani ci hai Marte in Leone che spinge e che ci dà che ci dà . l'è vendicativo agressivo. ed egoico usare le pinze 'è
ceccotti enzo 20 Maggio 2023 #6 in AP che dicono? Si saranno scatenati. Pronta l'apertura di un sottoforum.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Maggio 2023 #7 samir ha scritto: ocho che da domani ci hai Marte in Leone che spinge e che ci dà che ci dà . l'è vendicativo agressivo. ed egoico usare le pinze 'è Clicca per allargare... Ci da in che senso? Mi si spieghi cribbio.
samir ha scritto: ocho che da domani ci hai Marte in Leone che spinge e che ci dà che ci dà . l'è vendicativo agressivo. ed egoico usare le pinze 'è Clicca per allargare... Ci da in che senso? Mi si spieghi cribbio.
Liabel ^^ Forumer storico 20 Maggio 2023 #8 Pigi ha scritto: Da qui a ipotizzare che aerei possano indurre pioggie talmente abbondanti da causare un'alluvione mi pare una cagata fotonica e anche un po' atmosferica. Clicca per allargare... se l'ha detto Red Ronnie è certamente una cagata, ormai bisogna prenderlo per quello che è
Pigi ha scritto: Da qui a ipotizzare che aerei possano indurre pioggie talmente abbondanti da causare un'alluvione mi pare una cagata fotonica e anche un po' atmosferica. Clicca per allargare... se l'ha detto Red Ronnie è certamente una cagata, ormai bisogna prenderlo per quello che è
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2023 #9 sono i soliti fascisti che vogliono impossessarsi dell'italia e hanno iniziato dall'emilia romagna
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2023 #10 ermittio' e questo dove lo metti? Il Dio della pioggia – Il nuovo racconto di Stefano Massini Il racconto di Stefano Massini. www.la7.it pagato con i nostri soldi
ermittio' e questo dove lo metti? Il Dio della pioggia – Il nuovo racconto di Stefano Massini Il racconto di Stefano Massini. www.la7.it pagato con i nostri soldi