melodia deciditi con sto avatar xchè hai rotto !!!!! (3 lettori)

tashtego

Forumer storico
melodia ha scritto:
non si è mai abbastanza belle, tash... purtroppo. è una legge che, prima o poi, impari.
ma son felice di quel che ho :)



dolce notte a te e a tutti :bye:

A me lo dici? :D

Il giorno che nacqui delusi un uomo per la prima volta: era mio padre, :D aveva avuto una femmina, ed era bruttissima. Da allora ho solo fatto peggio :rolleyes: :rolleyes:
Se mettessi una mia foto nell'avatar probabilmente salterebbe il server...
 

ricpast

Sono un tipo serio
tashtego ha scritto:
A me lo dici? :D

Il giorno che nacqui delusi un uomo per la prima volta: era mio padre, :D aveva avuto una femmina, ed era bruttissima. Da allora ho solo fatto peggio :rolleyes: :rolleyes:
Se mettessi una mia foto nell'avatar probabilmente salterebbe il server...

non dire così.

tanto lo sappiamo che è vero il contrario!
:)
 

melodia

Forumer storico
tashtego ha scritto:
A me lo dici? :D

Il giorno che nacqui delusi un uomo per la prima volta: era mio padre, :D aveva avuto una femmina, ed era bruttissima. Da allora ho solo fatto peggio :rolleyes: :rolleyes:
Se mettessi una mia foto nell'avatar probabilmente salterebbe il server...

quel che intendo dire, mettendo da parte questo tuo veder tutto nero (anzi.... marrone :d: ),
è che a quest'ora persino una Nicole Kidman si starà ancora chiedendo cosa abbia quella
sgallettata più di lei e cosa abbia, lei, che non va (giusto per fare un esempio).

insomma, se qualcuno vuol farti del male, lo farà a prescindere dalla tua bellezza
e persino a prescindere dalle tue virtù interiori. perchè, per una logica legge di natura,
A è meglio di B che è meglio di C che è meglio di D che è meglio di E che è meglio di F (e così via).


quindi, per non farsi prendere da stati depressivi causatici dagli altri
(che siano dei balordi o che siano degli insicuri o un mucchio di altre cose),
impariamo ad amare noi per primi quel che vediamo nello specchio
e quel che abbiamo nella testa e nel cuore; dopodichè, avremo già
la nostra prima anima gemella (cioè noi stessi)... solo dopo potremo
essere in grado di donare qualcosa alla persona giusta che sapremo subito riconoscere.



questo, per ricondurre la bellezza al suo utilizzo nei rapporti interpersonali;
che poi, a cos'altro potrebbe servire altrimenti? :rolleyes:
 

eneacim

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
quindi, per non farsi prendere da stati depressivi causatici dagli altri
(che siano dei balordi o che siano degli insicuri o un mucchio di altre cose),
impariamo ad amare noi per primi quel che vediamo nello specchio
e quel che abbiamo nella testa e nel cuore; dopodichè, avremo già
la nostra prima anima gemella (cioè noi stessi)... solo dopo potremo
essere in grado di donare qualcosa alla persona giusta che sapremo subito riconoscere.

penso che sia una delle cose più saggie e profonde che ho mai letto in un forum...
e che implica fra l'altro capacità di riflessione profonda e maturità notevole.....

non per niente lo penso anch'io.... :up: :up:

aggiungo che fra l'altro - con la conoscenza - un disequilibrio interiore traspare anche in una "venere di milo", deturpandone l'immagine di bellezza ai nostri occhi.
e viceversa.

della serie: "la bellezza risiede negli occhi di chi guarda" o più volgarmente "ogni scarrafone è bello a mamma soja"...


(senza per questo esser ipocrita e dire che la bellezza estetica non conta - semplicemente non è sufficiente)
 

melodia

Forumer storico
ricpast, è un complimento (perchè tale lo reputo) che in molti mi fanno :)

eneacim, ti ringrazio. in pratica quel che volevo dire è assai banale, se vogliamo;
ovvero, impariamo ad amare per primi noi stessi e dopodichè ameremo
solo chi ci amerà con identica intensità, e non chi ci getterà sacchi di mèrda addosso.



genesta, uè, volevo dirti: scrivi molto bene, sai?
 

ricpast

Sono un tipo serio
ricpast ha scritto:
Melodia, dalla foto sembri Camila di MTV

:)

11679321492.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto