melodia Forumer storico 12 Luglio 2006 #2 E NON APRIRE 400 3D, DIMMELO IN QUELL'ALTRO!!! (Argema, autorizzo a bannare subito. Tanto Mimmo manco se la prende, figurati )
E NON APRIRE 400 3D, DIMMELO IN QUELL'ALTRO!!! (Argema, autorizzo a bannare subito. Tanto Mimmo manco se la prende, figurati )
mimmo29 Forumer attivo 12 Luglio 2006 #3 melodia ha scritto: E NON APRIRE 400 3D, DIMMELO IN QUELL'ALTRO!!! (Argema, autorizzo a bannare subito. Tanto Mimmo manco se la prende, figurati ) Clicca per allargare... perchè c'è il 3d dell'oblio?
melodia ha scritto: E NON APRIRE 400 3D, DIMMELO IN QUELL'ALTRO!!! (Argema, autorizzo a bannare subito. Tanto Mimmo manco se la prende, figurati ) Clicca per allargare... perchè c'è il 3d dell'oblio?
Coltellino svizzero Forumer attivo 12 Luglio 2006 #4 mimmo29 ha scritto: non mi ricordo più come sei fatta Clicca per allargare... ma com'è 'sta Melodia dal vivo? Sugosa come appare virtualmente?
mimmo29 ha scritto: non mi ricordo più come sei fatta Clicca per allargare... ma com'è 'sta Melodia dal vivo? Sugosa come appare virtualmente?
mimmo29 Forumer attivo 12 Luglio 2006 #5 Coltellino svizzero ha scritto: ma com'è 'sta Melodia dal vivo? Sugosa come appare virtualmente? Clicca per allargare... ie bon, ma me la sono dimenticata
Coltellino svizzero ha scritto: ma com'è 'sta Melodia dal vivo? Sugosa come appare virtualmente? Clicca per allargare... ie bon, ma me la sono dimenticata
Coltellino svizzero Forumer attivo 12 Luglio 2006 #6 mimmo29 ha scritto: ie bon, ma me la sono dimenticata Clicca per allargare... sei la vergogna di noi maschi latini pappagalli, lascitilo dire.
mimmo29 ha scritto: ie bon, ma me la sono dimenticata Clicca per allargare... sei la vergogna di noi maschi latini pappagalli, lascitilo dire.
mimmo29 Forumer attivo 12 Luglio 2006 #7 Coltellino svizzero ha scritto: sei la vergogna di noi maschi latini pappagalli, lascitilo dire. Clicca per allargare... se ci fossero state le condizioni qualcosa sarebbe nato tra noi
Coltellino svizzero ha scritto: sei la vergogna di noi maschi latini pappagalli, lascitilo dire. Clicca per allargare... se ci fossero state le condizioni qualcosa sarebbe nato tra noi
Coltellino svizzero Forumer attivo 12 Luglio 2006 #8 mimmo29 ha scritto: se ci fossero state le condizioni qualcosa sarebbe nato tra noi Clicca per allargare... se mia nonna ci aveva il cannone tra le gambe era un carroarmato.
mimmo29 ha scritto: se ci fossero state le condizioni qualcosa sarebbe nato tra noi Clicca per allargare... se mia nonna ci aveva il cannone tra le gambe era un carroarmato.
mimmo29 Forumer attivo 12 Luglio 2006 #9 Coltellino svizzero ha scritto: se mia nonna ci aveva il cannone tra le gambe era un carroarmato. Clicca per allargare... see al massimo un trans
Coltellino svizzero ha scritto: se mia nonna ci aveva il cannone tra le gambe era un carroarmato. Clicca per allargare... see al massimo un trans