Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche refuso lo faccio anche io indubbiamente come tutti, mica sono un dattilografo provetto, tuttavia non mi porto dietro le frescacce grammaticali per decine di anni... come hai fatto tu.

Ok torni in ignora da adesso, ti ho dato un un dito non prenderti il braccio ;)

correggi rugine dai, che no, non si può proprio leggere. ;)
cazzarola
o che persona(si vabbeh) inutile che sei

essendo, tu, privo di contenuti
sbavi come un san bernardo di 70 kg davanti a un osso
nn appena vedi un refuso o una disattenzione(col t9 è impossibile nn fare errori)

ogni giorno sempre + meschino

azzz

Pensioni, l’aumento-trappola: “Si perdono 100 euro al mese”
L’adeguamento all’inflazione è stato tagliato per gli assegni sopra i 2.100 euro lordi mensili. Conte attacca: fanno cassa sugli anziani

Complimenti comunque ;)

cazzarola
o che persona(si vabbeh) inutile che sei

essendo, tu, privo di contenuti
sbavi come un san bernardo di 70 kg davanti a un osso
nn appena vedi un refuso o una disattenzione(col t9 è impossibile nn fare errori)

ogni giorno sempre + meschino

azzz
Si attacca ad un errore di battitura.....ma riesce a fare solo quello.

Si attacca ad un errore di battitura.....ma riesce a fare solo quello.
Siccome non ha da fare un cazz@
prima di editare passa il controllo dell'accademia della crusca, manco immagina che uno ribatta alle sue cazzat. da smartphone, mentre sta facendo le mille cose quotidiane che capitano a un qlq cristo privo dell'ombrello statale

IMG_20221126_210950_539.jpg

Governo della meritocrazia.
Evidentemente conoscere l'inglese non è considerato un merito.

Poi non stupiamoci se da Bruxelles portiamo a casa poco.
Basta confrontare i meriti acquisiti dall'attuale presidente del consiglio e dal precedente per farsi un'idea di come sia considerata qui la meritocrazia. Iniziando dal Curriculum degli studi.

Basta confrontare i meriti acquisiti dall'attuale presidente del consiglio e dal precedente per farsi un'idea di come sia considerata qui la meritocrazia. Iniziando dal Curriculum degli studi.
è già
il curricilum

la fedeli all'istruzione con la finta laurea e i diploma tarocco andava bene :rotfl:

p.s. ma può un insegnate di applicazioni tecniche parlare di curriculum? :DD::lol::DD:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto