Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si parla di piccole attività con 85k di fatturato non ci vedo nulla di male ad aiutare gente che vuole mettersi in proprio o ha piccole attività, del resto se sei dipendente alla sera stacchi e vai a casa, se hai una tua attività non stacchi mai

Il livello della tua I G N O R A N Z A ti denota benissimo, continua a scrivere ti prego, così TUTTI quelli che leggono possono farsi un'idea su di te e su chi appoggia le tue idee farneticanti.

E' giusto che tutti vedano con i propri occhi sino a che livello di ignoranza, miseria e invidia si possa arrivare nella vita...la tua vita.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

qdel resto se sei dipendente alla sera stacchi e vai a casa, se hai una tua attività non stacchi mai

non è assolutamente vero, a meno che non sia uno statale ti assicuro che ci sono dipendenti nel settore servizi che ormai lavorano anche la notte col cellulare sempre acceso che possono essere chiamati sempre. Ormai per molti è quasi schiavismo. e senza straordinari.

non è assolutamente vero, a meno che non sia uno statale ti assicuro che ci sono dipendenti nel settore servizi che ormai lavorano anche la notte col cellulare sempre acceso che possono essere chiamati sempre. Ormai per molti è quasi schiavismo. e senza straordinari.

se sei reperibile vieni pagato, io comunque parlo di stacco mentale perchè nell'attività hai messo i tuoi soldi e se va male perdi tutto

se sei reperibile vieni pagato, io comunque parlo di stacco mentale perchè nell'attività hai messo i tuoi soldi e se va male perdi tutto
ormai la reperibilità è considerata quasi zero, cioè molto meno della tranquillità che toglie, e il bello è che molti non possono rifiutarla senza conseguenze. Sul discorso delle preoccupazioni c'è anche da dire non è un ordine del medico averne. Comunque evidentemente sanno quello che fanno e lo dovevano a quel popolo lì. Promessa mantenuta come dice ciccio bellico.

qui si parla di piccole attività con 85k di fatturato non ci vedo nulla di male ad aiutare gente che vuole mettersi in proprio o ha piccole attività, del resto se sei dipendente alla sera stacchi e vai a casa, se hai una tua attività non stacchi mai
mmm

temo che ti stia inoltrando in un'epica impresa

il tuo compagno di merende, che se per sbaglio lo incontrassi cambieresti marciapiede( :d: ), tal lincoln lotti detto katanga il gatto
pensa che il fatturato corrisponda ad un insieme di maledizioni
e
il ricavo sia niente altro che un buco fatto due volte
almeno così l'ha letto su tre-cani for dummies

la cosa è semplce...
ogni volta che chiama lo stagnaro o va dal caRozziere...gli fanno un bucio tanto :bow::bow::bow:
lui pensa essere la norma
dovrebbe invece comprendere(missione impossibile data la natura matrigna) che tale trattamento viene riservato solo a lui e
a quelli come lui...
che non sanno come viene costruito un prezzo perchè quel prezzo gli è sempre stato pagato con soldi altrui,
quelli di ignari contribuenti che mai avrebbero immaginato un insegnante di applicazioni tecniche che manco sa cambiare le pile ad una sveglia o il led ad una lampada a basso consumo(pagherei la qlq per vederlo all'opera in quegli spazi angusti):DD:

faccio un esempio pratico, un mio conoscente in zona ha un'aziendina e con il fatto che lavora con diversi veicoli ha preso comodamente defiscalizzati 4/5 box auto, costosetti dalle mie parti... naturalmente usati a scopi personali per le sue numerose auto private (anch'esse saranno intestate ad azienda ovvio) ... ma si vede che c'era bisogna di una ulteriore limatina al rialzo comunque.

Da quanto capisco 85.000 è il regime forfettario.
Nel forfettario non deduci nulla.
Quindi auto, vestiti, pranzi di lavoro, tecnologia, bonus casa....li paghi/perdi...

chiedo scusa se ho scritto a sproposito ma non ho letto tutto ma solo pochi post

Da quanto capisco 85.000 è il regime forfettario.
Nel forfettario non deduci nulla.
Quindi auto, vestiti, pranzi di lavoro, tecnologia, bonus casa....li paghi/perdi...

chiedo scusa se ho scritto a sproposito ma non ho letto tutto ma solo pochi post
Sì è così
Infatti poche categorie scelgono il forfettario perché sconveniente
O sei uno con grande valore aggiunto da trasformazione o è sconveniente
La misura in teoria sarebbe buona ma il campo di applicazione è talmente limitato da renderla più una battaglia di bandiera che di sostanza

Ovviamente il joppyno l'ha definita una misura pro evasione
Ma con quel lvl di ignoranza e quel cervello raccapricciante(copyright franky) è normale :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto