Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo l’articolo di Rainews che parla di ciò che sta accadendo in Cina, dove viene citato uno Studio che mette/metterebbe in conto fino ad 1 milione di decessi per/con covid.
È l’articolo stesso a fare il paragone in % con i decessi tra Cina e Italia.
aspetta chi è il secondo.. l'avinizzato di geova con la rugine (una sola g per carità) nello stomaco che marinava i corsi di recupero per elettrotecnici ? o quello che vuole tornare ai sesterzi copincollista da blog insulsi che solo lui frequenta al mondo , o l'altro/a traslitteratore assoluto? il campionario è vasto!!
Questo l’articolo di Rainews che parla di ciò che sta accadendo in Cina, dove viene citato uno Studio che mette/metterebbe in conto fino ad 1 milione di decessi per/con covid.
È l’articolo stesso a fare il paragone in % con i decessi tra Cina e Italia.
Le spiegazioni si danno a coloro che sono in grado di comprenderle, quindi per ora puoi stare sereno anche se constato che fai sempre più fatica
L'articolo l’ho postato in data martedì 20 martedì alle ore 20:47 sul thread "Vaccino"…pertanto non l’ho postato "dopo" come sostieni tu, ma ben prima e tu ci sei cascato come un pivello …come sempre…del resto sei fatto così…ignori
Torna ad ignorare che è meglio, non ce la fai proprio…
Guarda che le figure di cacca multiple sono una tua esclusiva
Tratti di tutto nn sapendo di niente
Ma niente niente
Un caso umano di uomo canuto e ridicolo
A proposito, Severgna 88 ( )
A San Silvestro la suoni maracaibo o no?
Meglio la macarena?
Le spiegazioni si danno a coloro che sono in grado di comprenderle, quindi per ora puoi stare sereno anche se constato che fai sempre più fatica
L'articolo l’ho postato in data martedì 20 martedì alle ore 20:47 sul thread "Vaccino"…pertanto non l’ho postato "dopo" come sostieni tu, ma ben prima e tu ci sei cascato come un pivello …come sempre…del resto sei fatto così…ignori
Guarda che le figure di cacca multiple sono una tua esclusiva
Tratti di tutto nn sapendo di niente
Ma niente niente
Un caso umano di uomo canuto e ridicolo
A proposito, Severgna 88 ( )
A San Silvestro la suoni maracaibo o no?
Meglio la macarena?