Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo l’articolo di Rainews che parla di ciò che sta accadendo in Cina, dove viene citato uno Studio che mette/metterebbe in conto fino ad 1 milione di decessi per/con covid.

È l’articolo stesso a fare il paragone in % con i decessi tra Cina e Italia.

E nessuno, sano di mente, gioisce per un decesso, mai.

e questi sono due luminari del forum :babbo:

aspetta chi è il secondo.. l'avinizzato di geova con la rugine (una sola g per carità) nello stomaco che marinava i corsi di recupero per elettrotecnici ? o quello che vuole tornare ai sesterzi copincollista da blog insulsi che solo lui frequenta al mondo , o l'altro/a traslitteratore assoluto? il campionario è vasto!!

Questo l’articolo di Rainews che parla di ciò che sta accadendo in Cina, dove viene citato uno Studio che mette/metterebbe in conto fino ad 1 milione di decessi per/con covid.

È l’articolo stesso a fare il paragone in % con i decessi tra Cina e Italia.

E nessuno, sano di mente, gioisce per un decesso, mai.

No, la tua era sul mio post non su articoli che tu hai trovato in giro…dopo

Le spiegazioni si danno a coloro che sono in grado di comprenderle, quindi per ora puoi stare sereno :d: anche se constato che fai sempre più fatica :baci:

L'articolo l’ho postato in data martedì 20 martedì alle ore 20:47 sul thread "Vaccino"…pertanto non l’ho postato "dopo" come sostieni tu, ma ben prima e tu ci sei cascato come un pivello :ihih::rotfl:…come sempre…del resto sei fatto così…ignori:clap:

Torna ad ignorare che è meglio, non ce la fai proprio…:specchio::specchio::specchio:

dopo la figura da “analfabetismo funzionale” hai deciso di cambiare argomento, pensi di essere furbo:babbo:
Guarda che le figure di cacca multiple sono una tua esclusiva
Tratti di tutto nn sapendo di niente
Ma niente niente
Un caso umano di uomo canuto e ridicolo :d:

A proposito, Severgna 88 ( :d: )
A San Silvestro la suoni maracaibo o no?
Meglio la macarena? :clap::clap::clap:

Le spiegazioni si danno a coloro che sono in grado di comprenderle, quindi per ora puoi stare sereno :d: anche se constato che fai sempre più fatica :baci:

L'articolo l’ho postato in data martedì 20 martedì alle ore 20:47 sul thread "Vaccino"…pertanto non l’ho postato "dopo" come sostieni tu, ma ben prima e tu ci sei cascato come un pivello :ihih::rotfl:…come sempre…del resto sei fatto così…ignori:clap:

Torna ad ignorare che è meglio, non ce la fai proprio…:specchio::specchio::specchio:
È sempre ot
Sempre
È la sua cifra :d:

mi spiace non leggo quel topic, continui a fare il furbo e a non rispondere alla domanda, dove trovi nel mio post che hai linkato questa cosa?

paura di rispondere?

scusa dove c'è scritto che "questo milione è di più dei 183.000 avuti in Italia"? :lol:

Guarda che le figure di cacca multiple sono una tua esclusiva
Tratti di tutto nn sapendo di niente
Ma niente niente
Un caso umano di uomo canuto e ridicolo :d:

A proposito, Severgna 88 ( :d: )
A San Silvestro la suoni maracaibo o no?
Meglio la macarena? :clap::clap::clap:

non sai leggere un articolo di un quotidiano, non oso pensare nel topic vaccino cosa c'è :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto