Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitoliamo, entri qui facendo un pippone su una cosa che non ho scritto e poi ti giustifichi perchè quella cosa c'era in un articolo che avevi postato in un topic che non leggo, favoloso!!! :lol:

Si dice che "ignorantia non excusat" e siccome tu ignori da sempre, non leggi e quindi non sai, ma poi pretendi risposte, dimmi: quale risposta sei in grado di comprendere?… :consolare:

P.S. hai tolto l'ignora da una decina di giorni e già stai ridotto così…non reggi il confronto, ma non è colpa tua tranquillo, è che non ci sei abituato e mi stai scadendo a livelli da asilo con "…o hai paura?"…:jolly:

Ti lascio l'ultima parola ovviamente, del resto la ragione sai a chi la si da vero?…:winner:

Si dice che "ignorantia non excusat" e siccome tu ignori da sempre, non leggi e quindi non sai, ma poi pretendi risposte, dimmi: quale risposta sei in grado di comprendere?… :consolare:

P.S. hai tolto l'ignora da una decina di giorni e già stai ridotto così…non reggi il confronto, ma non è colpa tua tranquillo e che non ci sei abituato e mi stai scadendo a livelli da asilo con "…o hai paura?"…:jolly:

Ti lascio l'ultima parola ovviamente, del resto la ragione sai a chi la si da vero?…:winner:

ora per rispondere su un topic uno deve leggersi tutto il forum per vedere cosa hai scritto, ma sei serio? dai è troppo ridicolo :lol:

alla domanda non rispondi però, chissà come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto