Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È l'unico leader politico italiano che ha taciuto di fronte alla gravità e alla drammaticità dell'assalto di Brasilia ai palazzi del potere ad opera dei sostenitori dell'ex presidente sconfitto Jair Bolsonaro


Il capo della Lega è da anni il vero referente italiano della destra internazionale più impresentabile e imbarazzante. Senza scomodare il sostegno non recente al regime di Vladimir Putin, il ministro delle Infrastrutture ha fatto da sponda nell'ultimo quinquennio ai neonazisti tedeschi di Afd, all'ultranazionalista Orbàn, per non dire delle simpatie dichiarate per Trump o dell'amicizia con la francese Le Pen.
 
A lincoli' te sei dimenticato gli unici nazisti che fanno i nazisti sul serio...

I kokajini :d: :d: :d:


20230109_143157.jpg
 
vuoi vedere che abbiamo un governo di sinistra che fa aumentare gli sbarchi? :-o

in definitiva che hanno fatto i meritocratici oltre a togliere il bonus cultura ai diciotteni per permettere i condoni fiscali e la circolazione di molto più contante per fini analoghi? :mmmm:
 
 
"Questa Destra è impreparata a governare. E i suoi elettori, la piccola borghesia, le periferie, le corporazioni che non hanno votato sui programmi ma soltanto come onda di opinione, hanno scoperto di essere impreparati alle delusioni della Politica. La benzina che aumenta perché tornano le accise, il carrello della spesa che sfora tutte le previsioni, la povertà che avanza.


De Rita, se i prezzi non calano, se le tasse non scendono, quanto ci metteranno gli italiani ad arrabbiarsi con la Destra che hanno votato?
"Due anni. Tempo massimo. E sarebbe già un record per la politica italiana"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto