Meloni e dintorni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
idee del nuovo governo per sistemare la sanità, ne abbiamo?
fare peggio del piddume e' difficile

Fm0KLCdXwAAazHq.jpg
 

lincoln

Forumer storico
Non mi risulta, giustamente danno la priorità a quello che impatta più direttamente sulla vita quotidiana dei cittadini, la riforma costituzionale in senso presidenziale è di una urgenza assoluta.
col presidenzialismo in italia ti becchi un berlusconi qualunque dei loro se non un larussa, e sei veramente finito. E' un Paese che non può assolutamente permetterselo e se capitasse sarebbe un cosa gravissima
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
col presidenzialismo in italia ti becchi un berlusconi qualunque dei loro se non un larussa, e sei veramente finito. E' un Paese che non può assolutamente permetterselo e se capitasse sarebbe un cosa gravissima
Senza ti becchi un lincoln qls che perde e governa
Ti becchi un ipocondriaco che scarica le proprie fobie sul popolo
Ti becchi uno che nn sa guadagnarsi un cent da solo e che per questo odia e vessa chi ne è capace

Che cul@ :d:
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
col presidenzialismo in italia ti becchi un berlusconi qualunque dei loro se non un larussa, e sei veramente finito. E' un Paese che non può assolutamente permetterselo e se capitasse sarebbe un cosa gravissima

Ovviamente ero ironico, alla gente delle riforme costituzionali non importa.

Il popolino che li ha votati e non appartiene a categorie con interessi particolari, credo li valuterà solo su come contrasteranno l'immigrazione e la piccola criminalità.
 

lincoln

Forumer storico
Ovviamente ero ironico, alla gente delle riforme costituzionali non importa.

Il popolino che li ha votati e non appartiene a categorie con interessi particolari, credo li valuterà solo su come contrasteranno l'immigrazione e la piccola criminalità.
io credo che li abbiano convinti invece che il presidenzialismo sia fondamentale e la gente ignorante che li vota non capisce il pericolo enorme di questa cosa. Credo che potrebbe essere il danno più grande che potrebbero fare e il rischio c'è tutto.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
io credo che li abbiano convinti invece che il presidenzialismo sia fondamentale e la gente ignorante che li vota non capisce il pericolo enorme di questa cosa. Credo che potrebbe essere il danno più grande che potrebbero fare e il rischio c'è tutto.

Presentarsi alle prossime elezioni avendo fatto solo il presidenzialismo mi pare pochino per sperare di riavere la maggioranza.

A meno che la nuova forma di governo che hanno in mente non preveda il ritorno alle urne. o_O

Mi sbaglierò ma i voti li hanno presi dagli autonomi per avere meno controlli fiscali, e questi li hanno già accontentati perché era facile, e dal popolino per avere più sicurezza, ma questa è la parte difficile.
 
Potenziare la segnaletica prezzi sui 22.000 punti vendita italiani costerà circa 400 milioni di euro che finiranno per gravare sui prezzi al consumo della benzina

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto