Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi risulta, giustamente danno la priorità a quello che impatta più direttamente sulla vita quotidiana dei cittadini, la riforma costituzionale in senso presidenziale è di una urgenza assoluta.
col presidenzialismo in italia ti becchi un berlusconi qualunque dei loro se non un larussa, e sei veramente finito. E' un Paese che non può assolutamente permetterselo e se capitasse sarebbe un cosa gravissima
col presidenzialismo in italia ti becchi un berlusconi qualunque dei loro se non un larussa, e sei veramente finito. E' un Paese che non può assolutamente permetterselo e se capitasse sarebbe un cosa gravissima
Senza ti becchi un lincoln qls che perde e governa
Ti becchi un ipocondriaco che scarica le proprie fobie sul popolo
Ti becchi uno che nn sa guadagnarsi un cent da solo e che per questo odia e vessa chi ne è capace
Ovviamente ero ironico, alla gente delle riforme costituzionali non importa.
Il popolino che li ha votati e non appartiene a categorie con interessi particolari, credo li valuterà solo su come contrasteranno l'immigrazione e la piccola criminalità.
Ovviamente ero ironico, alla gente delle riforme costituzionali non importa.
Il popolino che li ha votati e non appartiene a categorie con interessi particolari, credo li valuterà solo su come contrasteranno l'immigrazione e la piccola criminalità.
io credo che li abbiano convinti invece che il presidenzialismo sia fondamentale e la gente ignorante che li vota non capisce il pericolo enorme di questa cosa. Credo che potrebbe essere il danno più grande che potrebbero fare e il rischio c'è tutto.
io credo che li abbiano convinti invece che il presidenzialismo sia fondamentale e la gente ignorante che li vota non capisce il pericolo enorme di questa cosa. Credo che potrebbe essere il danno più grande che potrebbero fare e il rischio c'è tutto.
Presentarsi alle prossime elezioni avendo fatto solo il presidenzialismo mi pare pochino per sperare di riavere la maggioranza.
A meno che la nuova forma di governo che hanno in mente non preveda il ritorno alle urne.
Mi sbaglierò ma i voti li hanno presi dagli autonomi per avere meno controlli fiscali, e questi li hanno già accontentati perché era facile, e dal popolino per avere più sicurezza, ma questa è la parte difficile.
Il partito della premier perde mezzo punto rispetto alla settimana scorsa. Lega e FI in lieve ripresa ma Azione-Iv a soli tre decimali dal Carroccio. Piccola f…
Il partito della premier perde mezzo punto rispetto alla settimana scorsa. Lega e FI in lieve ripresa ma Azione-Iv a soli tre decimali dal Carroccio. Piccola f…
Potenziare la segnaletica prezzi sui 22.000 punti vendita italiani costerà circa 400 milioni di euro che finiranno per gravare sui prezzi al consumo della benzina
(Adnkronos) – Due giorni senza carburanti per lo sciopero dei benzinai. E una serie di domande, per inquadrare le ragioni del governo e quelle dei gestori. Perché si è arrivati