Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bè chi lo sa, magari questi commenti negativi non contano niente e tutti i non commentanti sono innamorati di questo governo. E' comunque impressionate quella macchia rossa nell'istogramma. Si dirà che commentano in prevalenza gli insoddisfatti man non credo che sui social ci sia prevalenza di sinistra ... anzi...

Per il momento chi li ha votati non si può lamentare.

Sui tre fronti che ho citato, tasse, pensioni e migranti si sono dati da fare.

Sono un po' confuso perché senza i poveretti sotto i 20k mese difficilmebte vinceva, sui migranti poi... boh che ha ottenuto,?

Sui migranti di concreto nulla, ma per il momento (è passato appena un mese) rompere con la Francia e indispettire mezza Europa è un bel segnale per loro elettorato.
Certo, se il flusso non diminuisce, allora le cose cambiano, e gli voltano le spalle.
La maggior parte dei voti li hanno presi per portare avanti quella missione, i poveri con gli immigrati ci devono convivere più da vicino.
Obiettivamente la cosa va regolata meglio, il degrado che prima era solo nelle città adesso è generalizzato.
Anche Brexit ha vinto per quello.

I siffatti, di cui sopra, sono paragonabili ai due "famosi" piccioni viaggiatori, il più esperto, penna lucida e paffutello, insegna le basi dell'orientamento al secondo....dopo ore di volo, arrivati sulla Lombardia, il paffuto, dice all'apprendista, "piccione viaggiatore", guarda Mi lano, l'apprendista risponde " tranquillo, dopo mille km lo conosco a memoria è sempre tutto uguale
:oops::d:

I siffatti, di cui sopra, sono paragonabili ai due "famosi" piccioni viaggiatori, il più esperto, penna lucida e paffutello, insegna le basi dell'orientamento al secondo....dopo ore di volo, arrivati sulla Lombardia, il paffuto, dice all'apprendista, "piccione viaggiatore", guarda Mi lano, l'apprendista risponde " tranquillo, dopo mille km lo conosco a memoria è sempre tutto uguale
:oops::d:
non credo la capicano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto