Vediamo un po' ......
il problema è che se mi metto a tifare per un ciarlatano inconcludente che va a mentire nelle trasmissioni televisive (e sarebbe anche il meno) o per un delinquente condannato definitivamente due sono le cose:
o sono completamente inabile
o sono in perfetta malafede.....e HO CONVENIENZA a dipingere le cose come è evidente a tutti che non sono....
(oppure mi pagano per mentire e allora sto esercitando la peggior forma di prostituzione possibile.....)
adesso solletichiamo i pruriti del trollino pensionatucolo:
trollino.....lo sai che se ti iscrivi all'AIRE (chiedi sempre al capopullman.) la tua pensioncina ti viene versata per intero perchè non sei più soggetto all'imposizione fiscale italiana???
chiedi al patronato e facci un pensierino........![]()
Val.....te lo dico da amico.....
smettila.....
smettetela......
tenetevi le vostre legittimissime convinzioni ma smettete di mistificare la realtà
non ci fate una bella figura....![]()
...azzo sei proprio sicuro ? Non ho trovato sul sito dell'AIRE la normativa......altrimento prendo tutti i parenti e li mando in svuizzera
Io ammetto la mia ignoranza,non ce la farei mai a mistificare la realtà come fanno loro.Tocca essere bravi Plà,ma bravi molto per essere addirittura così convincenti....da una parte li ammiro,Val e l'alter ego Ranger....veramente notevole!!Fossi nelle due bande criminali,li assumerei a qualsiasi prezzo!![]()
Tutto perfetto oggi...tre titoli verdi,due short pure!!!![]()
Finalmente
![]()