olly®
DIO E'DONNA!!!
studia ...tera patrick..
è un mito...garantito..
quando vorrai farla finita con una donna ..lei è perfetta...
Studio!!!
Tera Patrick è figlia di madre thailandese e padre inglese di origine ebraica. La famiglia si è presto trasferita a San Francisco, California, dove Tera è stata cresciuta dal padre, poiché la madre è tornata poco dopo al suo paese natale. All'età di 13 anni Tera è stata individuata da un talent scout mentre se ne andava a spasso indossando una maglietta di Ozzy Osbourne. Molto presto Tera firmerà un contratto con la Ford Modeling Agency trascorrendo i cinque anni successivi a lavorare come modella.
Nonostante sia una donna bellissima, riscontra molte difficoltà a trovare lavoro a causa delle sue caratteristiche somatiche molto particolari.
Posto dunque termine alla sua carriera di modella, Tera si dedica anima e corpo agli studi di microbiologia. Dopo il diploma Tera trova lavoro come infermiera, ma rimpiange i giorni in cui posava di fronte ad una macchina fotografica.
Abbandonato il nuovo lavoro Tera torna a posare, questa volta nuda, e ciò la conduce all'industria dell'hard. Nel 1999 Tera è la protagonista della pellicola di Andrew Blake: "Aroused". Inizia così la sua popolarità e compare sulle riviste di Playboy e Penthouse dove diventa "Pet of the month" e viene selezionata come "Pet of the year".
Tera pensa di abbandonare l'industria nel 2000, ma l'offerta di un contratto in esclusiva con "Digital Playground" le fa cambiare idea.
Il suo primo lavoro sotto il nuovo contratto, il DVD interattivo "Virtual Sex with Tera Patrick", rimane agli annali come il suo lavoro più eccitante[senza fonte].
Nel 2005 Tera Patrick e Evan Seinfeld, ex cantante della band alternative metal Biohazard con cui si è sposata nel 2004, aprono la casa di produzione TeraVision.
Nel 2007 lancia la sua linea di lingerie Mistress Coture.
A tutt'oggi Tera continua a lavorare e a sfornare film con la casa di produzione Hard "Vivid".