MENTRE iL GOVERNO VI FREGA, L'OPPOSIZIONE VI DA L'ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Succede anche questo ......

TREVIGLIO (BERGAMO) - Una donna ha tentato il suicidio a seguito della fine di una storia d’amore e mentre era incosciente qualcuno ha probabilmente tentato di violentarla. È accaduto a Treviglio, nella bassa Bergamasca dove una donna di mezza età, sconvolta dalla traumatica fine di una storia d’amore, ha tentato il suicidio ingerendo un grosso quantitativo di farmaci sonniferi. La donna è stata poi trovata dai soccorritori ancora viva ma con pantaloni e mutandine abbassate fino alle caviglie.
I carabinieri indagano per stabilire se la donna sia stata violentata mentre era ancora incosciente a causa della massiccia quantità di medicinali che aveva ingerito per farla finita.
Una vita tranquilla, quella della donna, segnata dalla brusca fine di una storia d’amore che l’aveva fatta precipitare in depressione. Due mesi di tormento, poi la drammatica decisione di farla finita. È uscita di casa percorrendo la pista ciclabile di Treviglio, senza lasciare neanche un biglietto al figlio. Giunta in un campo di mais, la donna avrebbe estratto una manciata di pillole ingoiandole. Nel frattempo il figlio è rincasato e dopo qualche ora di attesa, ha dato l’allarme ai carabinieri. La donna è stata ritrovata per caso a due giorni dalla scomparsa da un contadino. La donna è stata ritrovata ancora viva dai soccorritori (secondo le prime ricostruzioni sembra che dopo poco tempo aver ingerito i farmaci abbia vomitato, e questo l’avrebbe saltava), ma con pantaloni e l’intimo abbassati fino alle caviglie. Una visita ginecologica ha evidenziato lesioni e lividi all’inguine compatibili con una violenza sessuale. Si pensa quindi che qualcuno l’abbia trovata in condizioni di incoscienza e abbia approfittato di lei.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ed anche questo .....

ROMA – Il nuovo capo dei vigili di Roma, il colonnello dei carabinieri Oreste Liporace, prenderà uno dei cinque stipendi più alti del Comune, intorno ai 200 mila euro l’anno.
Prima di presentare Liporace alla stampa il sindaco Ignazio Marino ha voluto incontrare i sindacati, che gli contestano di averli avvertiti solo all’ultimo di una scelta che era attesa da 87 giorni.
Marino vuole che i sindacati siedano ad un tavolo tecnico permanente sui problemi della polizia municipale, ma intanto incassa le polemiche sul fatto che a comandare i vigili sia stato scelto un esterno, quando Marino avrebbe potuto scegliere fra i 27 dirigenti in forze alla municipale.
 

Giannigas

Forumer storico
Sono entrato long perchè ha rotto il canale blu, ci ha rifatto pullback e mo sembra ripartire :-o
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    35,5 KB · Visite: 199

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti...

siamo sicuri che gli usa alla fine non valutano più conveniente fare boom ?

In caso di boom degli usa cosa può succedere agli usa ? 1 potenza mondiale ?

settimana prox molto calda...

NEW YORK(WSI) - L'incertezza sull'esito delle trattative tra Democratici e Repubblicani degli Stati Uniti provocherà una corsa agli sportelli? E' la domanda che si stanno ponendo alcune banche, stando a quanto riporta un articolo del Financial Times, dal titolo più che eloquente. "US banks fearing default stock up on cash", ovvero le banche americane temono il default e accumulano contanti".

Il timore, mentre è in corso il primo shutdown del governo americano in 17 anni, è che le controparti del Congresso non riusciranno a trovare un accordo entro la scadenza del 17 ottobre, sull'innalzamento del tetto sul debito...
 

Users who are viewing this thread

Alto