mercati manipolati??

Rindomenceslao

Forumer storico
:eek:

buongiorno, scusate ma è un DOVERE da parte di ognuno di noi prendersi 2 minuti per riflettere sulla conferma di una enorme manipolazione dei mercati a cui stiamo assistendo...

guarda a caso proprio la notte precedente alla prima seduta di borsa del mese salta fuori la news di bin laden....che strano vero??
:-o

( x coloro che tirano i fili di tutto cio': dai su...non fatela cosi spudorata se proprio dovete farla! ) vergognatevi!

è bello vedere gli americani euforici davanti alla casa bianca ( in tutta risposta a coloro che festeggiarono e bruciarono le bandiere americane mentre le torri crollavano....ricordate?? io ricordo )
come se fosse stato bin laden a far crollare le torri... ( che magica illusione di tutto cio..)

detto questo pero'.... non avete idea dello schifo che provo di fronte a tutta questa enorme macchina....

è come se il gap up di bin laden servisse a dare quella spinta in piu' ai mercati ( che non hanno piu' carburante per salire ) per fare chiudere anche il piu' estremo shortista...

eccolo servito! forza mangiahamburgher ... sfogatevi e comprate i cessi delle vs azioni ... dai dai!!

ora voglio un panic buy mostruoso!! ( voglio un +8% in 3 sedute)

poi cari amici mangiahamburgher...scordatevi quei livelli che non rivedrete piu' per molto tempo....

comprate...comprate.....maledetti...

oohhhh|!!!! ma siete pazzi??? mangiahamburgher ci siete???

anzichè sventolare le vs bandiere andate a comprare le vs azioni!! dai dai!!

il futures sp500 è sceso da 1373 a 1369!!!!

oohhhh!!! svegliaaaaaaaaaaaaa!!!

tengono sotto controllo le posizioni cot e non stornano prima di aver ripulito il mercato,il modo + semplice e doloroso (per i piccoli/medi) sono i gaps creati su notizie false
ciao Rindo

Permettetemi da 2 righe da vero dilettante:
In molto pensano che il mercato debba scebdere e con i fondamentali attuali sia sopravvalutato... ma prorpio questa salita anomala, accompagnata da notizie con tempismo perfetto, da notizie (quelle brutte )ignorate completamente...
mi sembra chiaro che al momento lo vogliono UP, perchè ostinarsi a cercere i max... non è più facile farsi trascinare dalla corrente.
NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA POLEMICA! ma solo il mio punto di vista.

Permettetemi da 2 righe da vero dilettante:
In molto pensano che il mercato debba scebdere e con i fondamentali attuali sia sopravvalutato... ma prorpio questa salita anomala, accompagnata da notizie con tempismo perfetto, da notizie (quelle brutte )ignorate completamente...
mi sembra chiaro che al momento lo vogliono UP, perchè ostinarsi a cercere i max... non è più facile farsi trascinare dalla corrente.
NON VUOLE ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA POLEMICA! ma solo il mio punto di vista.
Ciao barco, posso farti una domanda?, direi di si:lol:...ti faresti trascinare dalla corrente sapendo che ti aspetta una cascata?, e nemmeno tanto bassa...nei 20 anni di bosra alle mie spalle ti assicuro che è la prima volta che assisto ad una cosa simile, comunque ho imparato che la salita euforica o chiamala manipolata si paga e come se si paga...ricordati vendere sull'euforia e comprare sul pessimismo...:ciao:

vaca ragasss.... quasi quasi compro 10 minisp500 ora a 1369

e spengo il pc...lo riaccendo tra 2 mesi...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ho voglia di perdere altri soldi!!!!

maledetti....dai mangiahamburgher comprate comprate!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto