bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Maggio 2011 #21 Umbolox ha scritto: ma sono matti? li han beccati in 5 secondi! Clicca per allargare... a un giornalista pakistano urgeva materiale fotografico come pretendere fosse di giornata
Umbolox ha scritto: ma sono matti? li han beccati in 5 secondi! Clicca per allargare... a un giornalista pakistano urgeva materiale fotografico come pretendere fosse di giornata
Rindomenceslao Forumer storico 2 Maggio 2011 #22 mo soccia..che bel fotoritocco!! complimenti all'autore....
smallville Banned 2 Maggio 2011 #23 ma nonostante il tentativo il nostro indice è sulla parità, se non si tiravano fuori la notizia ad hoc oggi era rosso sicuro.
ma nonostante il tentativo il nostro indice è sulla parità, se non si tiravano fuori la notizia ad hoc oggi era rosso sicuro.
Rindomenceslao Forumer storico 2 Maggio 2011 #24 cosa vedono i miei occhi?? 1362.50 di futures??? ooohh....ma siete matti?????? COMPRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cosa vedono i miei occhi?? 1362.50 di futures??? ooohh....ma siete matti?????? COMPRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FibMaster Forumer storico 2 Maggio 2011 #26 Rindomenceslao ha scritto: mo soccia..che bel fotoritocco!! complimenti all'autore.... Clicca per allargare... anche un orbo vedrebbe la stessa posizione del volto!!! osama sta in un ranch in texas a bordo piscina dei suoi amiconi george e relativo papy è lungo disteso sullo sdraio a smaltire la colazione
Rindomenceslao ha scritto: mo soccia..che bel fotoritocco!! complimenti all'autore.... Clicca per allargare... anche un orbo vedrebbe la stessa posizione del volto!!! osama sta in un ranch in texas a bordo piscina dei suoi amiconi george e relativo papy è lungo disteso sullo sdraio a smaltire la colazione
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Maggio 2011 #27 FibMaster ha scritto: anche un orbo vedrebbe la stessa posizione del volto!!! osama sta in un ranch in texas a bordo piscina dei suoi amiconi george e relativo papy è lungo disteso sullo sdraio a smaltire la colazione Clicca per allargare... posa il fiasco
FibMaster ha scritto: anche un orbo vedrebbe la stessa posizione del volto!!! osama sta in un ranch in texas a bordo piscina dei suoi amiconi george e relativo papy è lungo disteso sullo sdraio a smaltire la colazione Clicca per allargare... posa il fiasco
FibMaster Forumer storico 2 Maggio 2011 #28 bischer0tt0 ha scritto: posa il fiasco Clicca per allargare... credi pure quello che vuoi ma stai dalla parte del parco buoi
bischer0tt0 ha scritto: posa il fiasco Clicca per allargare... credi pure quello che vuoi ma stai dalla parte del parco buoi
Rindomenceslao Forumer storico 2 Maggio 2011 #29 a bischero'... nun me fa arrabbia' er fibbmasterr.... dai fai er bravo... intanto siamo a 1357 ma sti mangiahamburger che fanno?? non comprate piu?? eppure stamattina eravate tanto euforici.... che succede???
a bischero'... nun me fa arrabbia' er fibbmasterr.... dai fai er bravo... intanto siamo a 1357 ma sti mangiahamburger che fanno?? non comprate piu?? eppure stamattina eravate tanto euforici.... che succede???
bischer0tt0 mi sono già rotto 2 Maggio 2011 #30 Rindomenceslao ha scritto: a bischero'... nun me fa arrabbia' er fibbmasterr.... dai fai er bravo... intanto siamo a 1357 ma sti mangiahamburger che fanno?? non comprate piu?? eppure stamattina eravate tanto euforici.... che succede??? Clicca per allargare... colpa tua non hai insistito abbastanza
Rindomenceslao ha scritto: a bischero'... nun me fa arrabbia' er fibbmasterr.... dai fai er bravo... intanto siamo a 1357 ma sti mangiahamburger che fanno?? non comprate piu?? eppure stamattina eravate tanto euforici.... che succede??? Clicca per allargare... colpa tua non hai insistito abbastanza