Sheppy Forumer storico 2 Gennaio 2009 #11 e questo che non capisco..... il post sopra è passato in un'attimo... e sull' altro thread non riesco a postare!!!!! ma
e questo che non capisco..... il post sopra è passato in un'attimo... e sull' altro thread non riesco a postare!!!!! ma
Sheppy Forumer storico 2 Gennaio 2009 #12 LUCA finalmente sono riuscito a postare ed inviare i msg -MP senza alcun problema.... cmq grazie del tuo aiuto, disponibilità e gentilezza cosa rara in questo mondo... questo riflette il forum credo mi troverò bene grazie ancora
LUCA finalmente sono riuscito a postare ed inviare i msg -MP senza alcun problema.... cmq grazie del tuo aiuto, disponibilità e gentilezza cosa rara in questo mondo... questo riflette il forum credo mi troverò bene grazie ancora
Luca Forumer storico 3 Gennaio 2009 #13 Sheppy ha scritto: LUCA finalmente sono riuscito a postare ed inviare i msg -MP senza alcun problema.... cmq grazie del tuo aiuto, disponibilità e gentilezza cosa rara in questo mondo... questo riflette il forum credo mi troverò bene grazie ancora Clicca per allargare... Mi fa piacere, ciao
Sheppy ha scritto: LUCA finalmente sono riuscito a postare ed inviare i msg -MP senza alcun problema.... cmq grazie del tuo aiuto, disponibilità e gentilezza cosa rara in questo mondo... questo riflette il forum credo mi troverò bene grazie ancora Clicca per allargare... Mi fa piacere, ciao