Metodo Vincente che non perde mai...... (2 lettori)

F&F

Nuovo forumer
info

Dopo 20 anni di trading online,qualche migliaio di ts cestinati ,un po`male al fegato e qualche pacchetto in piu`di sigarette.....volevo condividere un metodo che avevo trovato 8 anni fa`quando cominciavono ad aprire i primi broker nel forex.


Si prendono 2 broker uno che dia gli swap ed un altro no.Una volta quando avevo iniziato solo i mussulmani non ricevevano gli interessi giornalieri del broker.Adesso se ne trovano tanti.


Scegliamo una valuta che abbia uno spread basso e che ci dia il piu`possibile di swap(interessi).

Con un conto andiamo long mentre sull`altro andia


ci puoi fare qualche esempio e soprattutto scriverci qualche broker che nn chiede interessi passivi o attivi se ti porti la posizione al giorno dopo? grazie

I due conti si annullano tra loro,evidentemente perché abbiamo posizione contrarie.

I primi giorni servono per pagare gli sprea o comissioni.

Dopo il terzo giorno si guadagna senza fare nulla e senza perdere un centesimo.

All`epoca su cms davano 25$ al giorno con un lotto con margine minimo di 250$

Ossia il +10% al giorno



Calcolando i margini ossia un 10mila su ogni conto.....abbiamo una percentuale dello +0,25%

+75% al mese

Un abbraccio a tutti e buon trading.


quali sono i brokers che nn pagano interessi attivi o passivi che siano se porti una posizione al giorno dopo non mussulmani?
 

biagio1

Nuovo forumer
re

Eh....lo sapevo non dovevo postare...

No non voglio farei il guru, lo lascio fare a gli altri.


Allora....si aprono 2 conti.

Un conto si apre con un broker AAA basta che non dia swap(interessi giornalieri)

Un altro conto si apre con un broker BBB il quale da swap piu`alti.Fino a qualche anno fa`era CMS il quale dava 25 dollari ogni lotto aperto con un margine di 250$. Equivalente al +10% giornaliero.

La valuta presa in considerazione era gbpusd.

Allora visto che il broker BBB dava 25$ al giorno d`interessi se si andava long,si apriva un lotto buy.

Con l`altro conto del broker AAA andavo short.(E senza swap).

Allora....le due posizioni si annullano tra loro perché una é short e l`altra é buy.


Quindi senza rischio di perdere o guadagnare sulla posizione.

Ma sul conto di CMS ogni sera alle 11 mi versano 25$ di interessi.

Per migliorare la performans e recuperare piu`in fretta le spese degli spread ho aggiunto usdchf ed eurusd sempre con lo stesso sitema per gbp usd.
Quindi:
BUY GBPUSD 1.0
BUY EURUSD 1.0
BUY USDCHF 1.47

L`esatto contrario con il conto dell`altro broker.
Cordiali e buona serata.

Ci sentiamo a gennaio.
 

biagio1

Nuovo forumer
re

Dimenticavo una cosa.A me piace INVESTIREOGGI perché ti danno liberta`di parola.......


E`da 13 anni che conosco investireoggi e hanno tenuto sempre una politica,un servizio,ed una informazione sempre corretta,e mai di parte.

Colgo l`occasione per fare i miei complimenti ed augurare tanta fortuna e successo come lo hanno avuto sino ad ora.

E approfitto anche per augurare a tutti di passare delle bellissime feste.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Libertà di parola si, libertà di pubblicizzare altri siti no.
La promozione ha un costo. In realtà preferisco non vendere direttamente gli spazi pubblicitari sul sito, quindi non c'è possibilità di farsi promozione su questo sito oin alcun modo.
 

biagio1

Nuovo forumer
re

Ciao Argema.....ah.... le altre volte me li lasciavi mettere.Vabbé dimmi quanto costa lasciare i link,quelli che ho postato che domani mattina ti faccio il bonifico.
Per l`intestazione della fattura se puoi mettere
s.p.a
MiniMarketForex
Via festa del perdono 8
Milano

Thanx.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema.....ah.... le altre volte me li lasciavi mettere.Vabbé dimmi quanto costa lasciare i link,quelli che ho postato che domani mattina ti faccio il bonifico.

Come detto non vendo spazi pubblicitari a nessuno. La pubblicità presente sul sito passa attraverso Manzoni S.p.A. che filtra tutti gli sponsor piccoli, per sua scelta che io non discuto.
Per un piccolo sito da promuovere suggesisco il servizio di Google Adsense, ha un costo ragionevole.
 

biagio1

Nuovo forumer
re

Ah...ok,vabbé lasciamo stare...non ho tanto tempo da perdere...
stamane devo essere a Ginevra per le 9,30.

Un abbraccio comunque Ciao Argy.
 

ciaociao

Banned
Eh....lo sapevo non dovevo postare...

No non voglio farei il guru, lo lascio fare a gli altri.


Allora....si aprono 2 conti.

Un conto si apre con un broker AAA basta che non dia swap(interessi giornalieri)

Un altro conto si apre con un broker BBB il quale da swap piu`alti.Fino a qualche anno fa`era CMS il quale dava 25 dollari ogni lotto aperto con un margine di 250$. Equivalente al +10% giornaliero.

La valuta presa in considerazione era gbpusd.

Allora visto che il broker BBB dava 25$ al giorno d`interessi se si andava long,si apriva un lotto buy.

Con l`altro conto del broker AAA andavo short.(E senza swap).

Allora....le due posizioni si annullano tra loro perché una é short e l`altra é buy.


Quindi senza rischio di perdere o guadagnare sulla posizione.

Ma sul conto di CMS ogni sera alle 11 mi versano 25$ di interessi.

Per migliorare la performans e recuperare piu`in fretta le spese degli spread ho aggiunto usdchf ed eurusd sempre con lo stesso sitema per gbp usd.
Quindi:
BUY GBPUSD 1.0
BUY EURUSD 1.0
BUY USDCHF 1.47

L`esatto contrario con il conto dell`altro broker.
Cordiali e buona serata.

Ci sentiamo a gennaio.


biagio che fosse una posizione market neutral l avevo gia' detto
anche se nn contempliamo slippage e spread ..

ma nn è possibile ricevere quei rendimenti e ricorda che pasti agratis nn
esistono in borsa (questo e x tutti i creduloni:p).


buone feste

un saluto all amico baffone
 

superbaffone

Guest
biagio che fosse una posizione market neutral l avevo gia' detto
anche se nn contempliamo slippage e spread ..

ma nn è possibile ricevere quei rendimenti e ricorda che pasti agratis nn
esistono in borsa (questo e x tutti i creduloni:p).


buone feste

un saluto all amico baffone

la solita domanda, se hai un metodo infallibile (sulle valute) perchè fai pubblicità ad un sito di un broker (guarda caso) di valute? :D

forse non guadagni abbastanza con il tuo metodo infallibile? :D

maledetti metodi infallibili che non fanno guadagnare abbastanza :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto