Metodo Vincente che non perde mai...... (3 lettori)

superbaffone

Guest
ora vorrei dare io una dritta, sapete chi guadagna sempre e non rischia mai?

il vostro broker :D

non ringraziatemi questa dritta è gratis :D
 

ciaociao

Banned
Dopo 20 anni di trading online,qualche migliaio di ts cestinati ,un po`male al fegato e qualche pacchetto in piu`di sigarette.....volevo condividere un metodo che avevo trovato 8 anni fa`quando cominciavono ad aprire i primi broker nel forex.


Si prendono 2 broker uno che dia gli swap ed un altro no.Una volta quando avevo iniziato solo i mussulmani non ricevevano gli interessi giornalieri del broker.Adesso se ne trovano tanti.


Scegliamo una valuta che abbia uno spread basso e che ci dia il piu`possibile di swap(interessi).

Con un conto andiamo long mentre sull`altro andiamo short.

I due conti si annullano tra loro,evidentemente perché abbiamo posizione contrarie.

I primi giorni servono per pagare gli sprea o comissioni.

Dopo il terzo giorno si guadagna senza fare nulla e senza perdere un centesimo.

All`epoca su cms davano 25$ al giorno con un lotto con margine minimo di 250$

Ossia il +10% al giorno



Calcolando i margini ossia un 10mila su ogni conto.....abbiamo una percentuale dello +0,25%

+75% al mese

Un abbraccio a tutti e buon trading.



baffo devi firmare qui dopo aver aperto un conto :D


scusaci biagio se ironizziamo ma sarrebbe davvero bello fare di queste performance avrei l'equity line in spread VERTICALE :p inveve ultimamente è peggio della curva sui tassi :rolleyes:
 

ciaociao

Banned
Madoff aveva una equity line così....


si ....solo che adesso è tutto orinzontale ,,,,

di verticale c'è rimasta solo la pena :D


a dirla tutta anche le assicurazioni hanno un sistema simile

ne vediamo i risultati dai valori di borsa sperando che i coperchi rimangono sulle pentole ... x il bene di tutto il sistema che ben sappiamo si basa sptutto sulla FIDUCIA

ciao gipa
 

ninjaxx

amico del maestro...
si ....solo che adesso è tutto orinzontale ,,,,

di verticale c'è rimasta solo la pena :D


a dirla tutta anche le assicurazioni hanno un sistema simile

ne vediamo i risultati dai valori di borsa sperando che i coperchi rimangono sulle pentole ... x il bene di tutto il sistema che ben sappiamo si basa sptutto sulla FIDUCIA

ciao gipa

eppure in borsa basta fare operazioni virtuali per non lossare mai :D
 

biagio1

Nuovo forumer
re

+75% al mese ci faccio la firma anch`io


In manuale comunque ci riesco a fare qurelle performans....dai +60% al +80% il primo mese ...delle volte anche 2 mesi ..ma non di piu`poi crollo.


La tecnica é molto semplice.Si prende un falso trading system che faccia il 1600% all`anno.Io ho usato un semplice close sopra ad una media con lo schift orizzontale spostato di 1 periodo.

Ed ho pensato che se riuscivo a seguirlo almeno per il suo 50% di trade in positivo era fatta.


Infatti funziona si puo`fare fino a +200%.300% all`anno.

Il problema é stare davanti tutto uil giorno al pc.

Fisicamente si riesce da 1 a 2 mesi massimo come detto prima ....tutto dimostrabile nero su bianco
 

biagio1

Nuovo forumer
Sottosante+cw

Ultima tecnica che conosco é lo scalping sui covred warrant.

Si prende un sottostante che abbia volatilita`,si sceglie di conseguenza un cw in the money.


Ogni volta che il sottostante fa`5 tick il Market Maket aggiorna di 1 tick il cw.

ad esmpio cw ask105 bid110
il sottostante fa`5 tick MM=ask110 bid115

Ogni qualvolta il sottostante fa`15 tick MM salta di un livello..esempio

ask105 bid110 al quinto tick del sottostante
ask110 bid115 al decimo
ask115 bid 125 al quindicesimo.....

Il resto non ve lo spiego perché siete dei teppisti.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto