Metodo Vincente che non perde mai...... (1 Viewer)

biagio1

Nuovo forumer
re

Salve ragazzi,sono arrivato adesso da Ginevra,e sono molto stanco.In particolare per le solite risposte che ho letto adesso.
Se hai un metodo infallibile,perché fai pubblicita`ed altre cavolate del genere.


Il sito aprira`ufficialmente...penso fine febbraio...appena trovo un web master che mi aiuti nella mia idea...perché minimartket non sara`un broker come tutti gli altri ma sara`una specie di consorzio ....per farla breve sara`di tutti la societa`o la comunity.

Tolte le spese tutti i guadagni saranno ripartiti in parti uguali.


Ritornando alla pubblicita`nel tread.. sinceramente per avere 3 o 4 utenti in piu`nel mio sito....bho lascia il tempo che trova.Pero`visto che volete delle risposte alle vostre domande, io rispondo di conseguenza.

Domanda cretina risposta cretina
domanda seria risposta seria
Cordiali.
 

superbaffone

Guest
senti biagio le cavolate qui non sono certo io a scriverle ora poi vuoi passare pure per benefattore, ma mi faccia il piacere :D
 

tetsuo

Guest
Se sei onesto quanto mussulmano siamo tutti in una botte di ferro con te :D

Finanza islamica - Wikipedia


comunque per chi come me è a digiuno di tanti meccanismi, dei post come i tuoi sono in ogni caso fonte di apprendimento.

Certo che devresti spiegarci come mai un mussulmano vorrebbe sponsorizzare un metodo per fare gain con i tassi di interesse usando la leva. E' un po' come se mi volessi convincere che te ne intendi di carne di maiale....mi lascierebbe comunque interdetto.


In ogni caso una domanda a questo punto è lecita come dovrebbe fare uno che non è mussulmano ad aprire un conto con i privilegi da mussulmano????
Lo apri tu per tutti ???? :-o

Forex brokers with rollover-free (swap-free) accounts | No swap Forex brokers
 

jodi

Forumer storico
secondo me è corretto quanto dice biagio ma il problema è che non è così semplice vendere e comprare allo stesso prezzo da due broker diversi...

... insomma il rischio di perdere c'è sempre.

Ciao,

jo
 

ciaociao

Banned
secondo me è corretto quanto dice biagio ma il problema è che non è così semplice vendere e comprare allo stesso prezzo da due broker diversi...

... insomma il rischio di perdere c'è sempre.

Ciao,

jo

si chiama slipage :D....guarda che coi tassi swap che ci sono in giro

nn è plausibile ...... se fosse cosi semplice secondo te
farei trading sui future:D oppure mi acontenterei si fa' per dire di incassare un 10% al gg con riski limitatissimi:eek:

la realta' è che l'amico biagio fa' marketing e le operazioni
che ha evidenziato nn hanno alcuna possibilita' di ricevere quei rendimenti

biagio io nn ti ho posto domande sciocche:D ho ironizzato solo dopo ..visto che invece di rispondermi a tema ci hai raccontato dei tuoi trascorsi

nella pelliccioli share e sappiamo bene che col senno' di poi:D

ps

fai lo spallone :-?
 

superbaffone

Guest
si chiama slipage :D....guarda che coi tassi swap che ci sono in giro

nn è plausibile ...... se fosse cosi semplice secondo te
farei trading sui future:D oppure mi acontenterei si fa' per dire di incassare un 10% al gg con riski limitatissimi:eek:

la realta' è che l'amico biagio fa' marketing e le operazioni
che ha evidenziato nn hanno alcuna possibilita' di ricevere quei rendimenti

biagio io nn ti ho posto domande sciocche:D ho ironizzato solo dopo ..visto che invece di rispondermi a tema ci hai raccontato dei tuoi trascorsi

nella pelliccioli share e sappiamo bene che col senno' di poi:D

ps

fai lo spallone :-?

10% al giorno, dove devo firmare? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto