MG3 (4 lettori)

clagar2

Forumer attivo
In data 2002-05-06 11:17, Luc scrive:
x clagar2:
<I TS che stiamo studiando invece si aggirano sui 100.000 e presentano delle equity line molto lineari su tutto il periodo analizzato i cui dati partono dal 1995, cioè 7 anni appunto. >

Cortesemente ci direbbe i segnali del vostro TS negli ultimi mesi, e sarebbe disposto a informarci sui prossimi ?

Ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao.
 

bj

Forumer attivo
Finalmente MG3 ha trovato casa!!! :) :) :)

Nell'intento di fornire un migliore servizio abbiamo posizionato il sito al seguente
indirizzo su un server privato che ci garantirà d'ora in poi la velocità e il
funzionamento efficace che tutti desideriamo.

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


Non ce ne sarà più bisogno ma per una emergenza verrà conservato il sito anche su
xoom nel caso (raro) in cui il nostro server sia off-line. http://members.xoom.virgilio.it/mg3

Buona giornata a tutti.

Angelo Malavolti
 

bj

Forumer attivo
Per gli amici interessati:

Tutti i segnali sono pubblicati in tempo reale sul sito, nel senso che si tratta di segnali overnight che si producono a mercati chiusi e sono (eventualmente) da eseguire il giorno dopo. Si dispone perciò di tutta la tranquillità del mondo per vedere il segnale e poi per eseguirlo sul mercato il giorno dopo.

Le statistiche sono sul sito. Non sono molto pratico di pubblicazione di grafici e non riesco a postare l'equity line ma comunque più di quella (che sono costretto a fare a mano) io posso dire che con un programma apposito ho simulato 160 anni di borsa (molti più di quelli che faremo tutti :) ) e la media di rendimento attesa è intorno ai 12000/anno. A me ne bastano anche 8000/10000, non so a voi. Tempo occorrente appena pochi minuti al giorno per chi segue il segnale: il tempo di controllare che il segnale non sia cambiato e, se lo è, una telefonata o un clic per eseguirlo il giorno dopo. Meno di così è impossibile: questo a me pare importante nel momento in cui si valutano le stat di un trading system.

La mia scelta di mostrare per un anno gratuitamente i segnali e l'elaborazione è dettata proprio dal fatto che le persone debbono rendersi conto di persona delle cose , mentre spero capiate che sarebbe poca fatica compilare una bellissima equity line ad hoc per convincere tutti, per poi proporre una cosa tutta diversa. Con MG3 questo non accadrà di sicuro: io espongo tutti i segnali e tutte le perdite, anche quelle che ora non abbiamo più perchè l'ultimo settaggio è progettato per ridurle.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza del post.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Attenzione: livello di inversione per epsilon abbassato a 32220 di mib30 in chiusura.
 

bj

Forumer attivo
Sempre short.

Nuovo valore di inversione che come sempre giorno dopo giorno si adegua e si stringe sempre più.

Ora inv con 31210

Buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto