MG3 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.
 

bj

Forumer attivo
Certamente :)

Vai al sito segnalato ogni giorno e troverai un segnale overnight per il fib che va eseguito il giorno dopo.

Leggi bene anche tutte le mie pagine interne così ne capirai la filosofia, i rischi e gli obiettivi.

Se poi hai ancora dubbi scrivimi :rolleyes:

Ciao
 

bj

Forumer attivo
attenzione: inversione prossima

Solo un ribasso domani ci manterrà dentro; in assenza ci gireremo al rialzo. Ora siamo in gain di 3115 punti fib, e spero che si conservino il più possibile.
 

bj

Forumer attivo
SI REVERSA OGGI MA ATTENZIONE CHE POTREBBE INVERTIRE ANCORA IN FRETTA.
MG2 FONDI ANCORA SHORT.
 

simone7110

Forumer storico
bj ha scritto:
SI REVERSA OGGI MA ATTENZIONE CHE POTREBBE INVERTIRE ANCORA IN FRETTA.
MG2 FONDI ANCORA SHORT.

Ecco oggi non ci ho capito una mazza.....
dunque in teoria da stamattina si doveva essere long, ora sul sito c'e' scritto short....mi spieghi per favore bj ?
Inoltre scrivi da stasera siamo di nuovo short, io avevo capito che le operazioni andavano eseguite il giorno successivo, con calma.....
mah.....

Grazie per le eventuali delucidazioni,

Simone
 

bj

Forumer attivo
Allora: le operazioni vanno eseguite il giorno dopo e con calma. La regola di un qualunque ts è eseguire tutte le operazioni perciò ieri si è chiuso lo short con 3460 punti di gain, si è aperto un long, poi il mercato è calato e in chiusura ha formato una nuova inversione che ci porterà ad andare short oggi, penso con una perdita molto limitata. Se però uno avesse osservato il valore di inversione pubblicato per il long avrebbe notato che per tutto il giorno il mercato è rimasto al di sotto di questo valore perciò avrebbe facilmente previsto che alla sera il ts tornava short, e quindi si poteva anche non eseguire il long. Comunque sono piccolezze: LA SOSTANZA DEL DISCORSO RIMANE CHE IN UN MERCATO LATERALE E ISTERICO DOVE TUTTI HANNO PERDUTO SOLDI NOI VIAGGIAMO A +10200 PUNTI FIB DI MEDIA ANNUALE.

Ciao a tutti.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto