tontolina Forumer storico 28 Ottobre 2002 #471 pierrone ha scritto: grazie bj, e-mail ricevuto Clicca per allargare... anch'io grazie
arseniolupin Forumer storico 30 Ottobre 2002 #474 scusa bj non per essere maleducato, ma perchè uppi sempre il post ora con un gatto ora con la foto di pierrone? pardon
scusa bj non per essere maleducato, ma perchè uppi sempre il post ora con un gatto ora con la foto di pierrone? pardon
bj Forumer attivo 30 Ottobre 2002 #475 Non sei affatto maleducato. Mi sembrava più carino rispetto ad un semplice "up". Ciao BJ
Ed Forumer storico 30 Ottobre 2002 #476 bj ha scritto: Non sei affatto maleducato. Mi sembrava più carino rispetto ad un semplice "up". Ciao BJ Clicca per allargare... Se non vado errato, stasera epsilon dovrebbe ritornare long. Ed
bj ha scritto: Non sei affatto maleducato. Mi sembrava più carino rispetto ad un semplice "up". Ciao BJ Clicca per allargare... Se non vado errato, stasera epsilon dovrebbe ritornare long. Ed
tontolina Forumer storico 30 Ottobre 2002 #478 Ed ha scritto: bj ha scritto: Non sei affatto maleducato. Mi sembrava più carino rispetto ad un semplice "up". Ciao BJ Clicca per allargare... Se non vado errato, stasera epsilon dovrebbe ritornare long. Ed Clicca per allargare... scusa se seguo poco, ma era entrato short?
Ed ha scritto: bj ha scritto: Non sei affatto maleducato. Mi sembrava più carino rispetto ad un semplice "up". Ciao BJ Clicca per allargare... Se non vado errato, stasera epsilon dovrebbe ritornare long. Ed Clicca per allargare... scusa se seguo poco, ma era entrato short?
Luc Nuovo forumer 30 Ottobre 2002 #479 tontolina ha scritto: scusa se seguo poco, ma era entrato short? Clicca per allargare... altri TS si sono trovati in difficoltà (e li capisco ! ) nei giorni scorsi, adesso ex post ci dici che ha fatto MG ?
tontolina ha scritto: scusa se seguo poco, ma era entrato short? Clicca per allargare... altri TS si sono trovati in difficoltà (e li capisco ! ) nei giorni scorsi, adesso ex post ci dici che ha fatto MG ?
bj Forumer attivo 31 Ottobre 2002 #480 allego foglio riassuntivo ciao a tutti e seguite ogni giorno BJ