MG3

bj ha scritto:
Ciao Lot, piacere di sentirti, come sempre.

Tu sei un fuoriclasse dell'intraday, ma io conosco gente che fa danni più di una bomba. Comunque è vero: era una giornata facile per l'intraday. Il mio era un esempio figurato.

Oggi Epsilon ha tolto ben 420 punti in una sola seduta al livello di inversione. Inutile dire che è sempre long.

ciao a tutti

BJ
perchè di solito quanti ne toglie?
:-?

Non si può dire a priori, perchè si adatta e ogni volta è diverso, ma di solito toglie 200/250, a volte anche meno. Stavolta invece difende bene i profitti, perchè forse ha identificato la congestione che si sta formando.

Comunque sono soddisfatto, sta andando bene.

Ciao

bj ha scritto:
Non si può dire a priori, perchè si adatta e ogni volta è diverso, ma di solito toglie 200/250, a volte anche meno. Stavolta invece difende bene i profitti, perchè forse ha identificato la congestione che si sta formando.

Comunque sono soddisfatto, sta andando bene.

Ciao
vuoi dire che quella flag laterale che si è formata può essere il preludio di un ribasso?

bah
non credo... altrimenti i reppubblicani come fanno a vIncere le elezioni americane?

Si, anch'io mi aspetto che sostengano il mercato e non solo per quello. Graficamente però si sta innescando una congestione. Vedremo.
Tanto non mi importa più delle analisi, seguo solo il ts.
ciao

02cc8c80.jpg

Esatto, ho furtato la foto nel tuo sito. Il calcolatore è valido e l'ho usato varie volte.
Per i segnali dovresti aver ricevuto la mia mail di ieri e una oggi, controlla.
Ciao

BJ

Users who are viewing this thread

Back
Alto