MG3 (2 lettori)

cocomi

Forumer attivo
bj ha scritto:
Cocomi: io gioco da una vita ma questo non c'entra con il mio lavoro di borsa.
Ho anche scritto un libro sul gioco d'azzardo e due appendici in complemento (tre libri in tutto) e quindi un poco me ne intendo ma ripeto che la borsa non c'entra affatto.

Da ragazzo mi chiamavano tutti jack...............................molto prima che cominciassi con la borsa.

Grazie Lot per l'appoggio sulla mia tesi: io riprendo sempre anche i miei ragazzi quando dicono "gioco in borsa" perchè non ha senso. Chi gioca in borsa è perdente prima di cominciare.

In borsa conta il metodo, il lavoro, la serietà, il coraggio, la perizia.

La fortuna è solo un alibi per i falliti.

BJ

OK bj ..... così va bene ....
ciao e .... buona ... fortuna :)
cocomi

p.s.: come mai hai cambiato slogan ? non era: "La fortuna favorisce la mente preparata" ??? :)

bj

Forumer attivo
Il mio motto è sempre quello.

Io penso che dare la colpa alla mancata fortuna sia un atteggiamento perdente, tipico di chi non vede o non vuole accettare le proprie carenze.

Nella mia esperienza io ho visto che se sei in gamba e ci dai dentro al tuo meglio normalmente godi anche di un poco di casualità a favore.

Ciao e buona domenica

BJ

bj

Forumer attivo
Buon inizio settimana.

alanpumping.gif

bj

Forumer attivo
Se rompe i 24000 allora va su bene, se invece ritorna e rompe al ribasso andremo a 20000 o giù di lì.

Ciao

BJ

bj

Forumer attivo
SIAMO LONG DAL 10/10/02 DA 21800 DI FIB.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +1880 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 22010 DI MIB 30 IN CHIUSURA

Il mercato chiude una bella seduta in rialzo, seppure con discreta volatilità intraday. Sono proprio le giornate come questa che evidenziano la differenza tra il nostro operare overnight e chi opera intraday: ieri si è pagato ma oggi abbiamo recuperato tutto quanto con gli interessi, senza stress e senza commissioni. Chi oggi ha lavorato intraday se è stato bravo ha guadagnato come noi (non tanto di più) ma a prezzo di fatica e stress per ore; se poi non è stato bravo ha anche perso soldi.

Buon trading con MG3.

BJ

ClipboardImage.png

lotindy

Nuovo forumer
bj ha scritto:
SIAMO LONG DAL 10/10/02 DA 21800 DI FIB.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +1880 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOTTO 22010 DI MIB 30 IN CHIUSURA

Il mercato chiude una bella seduta in rialzo, seppure con discreta volatilità intraday. Sono proprio le giornate come questa che evidenziano la differenza tra il nostro operare overnight e chi opera intraday: ieri si è pagato ma oggi abbiamo recuperato tutto quanto con gli interessi, senza stress e senza commissioni. Chi oggi ha lavorato intraday se è stato bravo ha guadagnato come noi (non tanto di più) ma a prezzo di fatica e stress per ore; se poi non è stato bravo ha anche perso soldi.

Buon trading con MG3.

BJ
ciao bj
non esagerare
ieri chi era appena decente in intraday ha fatto un gain di almeno il doppio rispetto a 23150/23650 e operando solo mezza giornata 8)
certo pagando molte + commissioni.....
il tuo ts mi piace sempre +, ora che ha identificato la congestione sta' saggiamente stringendo lo stop&reverse sempre + velocemente.

bj

Forumer attivo
Ciao Lot, piacere di sentirti, come sempre.

Tu sei un fuoriclasse dell'intraday, ma io conosco gente che fa danni più di una bomba. Comunque è vero: era una giornata facile per l'intraday. Il mio era un esempio figurato.

Oggi Epsilon ha tolto ben 420 punti in una sola seduta al livello di inversione. Inutile dire che è sempre long.

ciao a tutti

BJ

Users who are viewing this thread

Alto