MG3

Per oggi Epsilon fissa l'inversione sopra i 33750 di mib 30 in chiusura.

Io vado in vacanza per qualche giorno e quindi ci si sente dopo Pasqua. Il sito verrà aggiornato comunque dal mio collega. L'operazione short prosegue, per la gioia dei nipotini di Nonno Nasdaq: staremo a vedere.

Buona Pasqua a tutti.

BJ

Ciao a tutti. Eccomi di ritorno dopo una breve vacanza tra Montecarlo e la mia amata Val di Non.

Epsilon sempre short con inversione solo sopra 33980 di mib 30 in chiusura.

Buon trading a tutti.

BJ

Ciao bj, lo leggo giornalmente ma non rispondo perchè non c'è nulla da dire.......quindi non preoccuparti se non trovi commenti,

bye, ;)

.

Sempre short. Valore di inversione a 33560. Allineati short anche i ts più veloci. Questo è un segnale di conferma. Staremo a vedere. Se lo short è sano (come sembra) siamo diretti verso i 30000.

Buon fine settimana a tutti.

BJ

Ho pubblicato l'aggiornamento ai soliti indirizzi di xoom e di lycos.

Per domani epsilon abbassa l'inversione a 33330 di mib30.

Questa operazione sta già a più di 1000 punti fib di gain. :)

Ciao

Ciao BJ, :)

correggimi se sbaglio, se non intervieni per aggionamenti si intende che lo stop rimane invariato??

grazie per la risposta, ;)

bye :D

.

Sì, se non cambia la pagina tutto è invariato. Il livello di inversione è comunque overnight, nel senso che va eseguito il giorno dopo e in quel caso cambia anche il segnale e aggiorno la pagina. Il livello serve da informazione aggiuntiva ma io non lo eseguo mai in giornata ma il giorno dopo. Naturalmente ognuno può pensare come crede e fare anche diversamente: io ho verificato che i risultati sono analoghi ma io così non mi stresso :) :)
Per oggi inversione a 33100.
ciao

In data 2002-04-10 10:19, bj scrive:
Sì, se non cambia la pagina tutto è invariato. Il livello di inversione è comunque overnight, nel senso che va eseguito il giorno dopo e in quel caso cambia anche il segnale e aggiorno la pagina. Il livello serve da informazione aggiuntiva ma io non lo eseguo mai in giornata ma il giorno dopo. Naturalmente ognuno può pensare come crede e fare anche diversamente: io ho verificato che i risultati sono analoghi ma io così non mi stresso :) :)
Per oggi inversione a 33100.
ciao

infatti hai perfettamente ragione, lo scopo dell'overnight è quello appunto di non stressarsi davanti al monitor tutto il giorno, ma pensavo che non fosse cambiato il livello di uscita in chiusura, invece ora si è abassato ulteriolmente a 33.100 di mib30 che corrisponde a 32.500/600 circa di fib........ :)

bye, ;)

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto