Mondo Home Ent (MHE) MHE : Nuova pininfarina x potenziale rivalutazione?

unicomistero

HIC ET NUNC
La situazione societaria è radicalmente mutata in quest'ultimo periodo e la rivalutazione avutasi potrebbe essere solo l'inizio di un processo di apprezzamento che rivaluti il valore societario in conformità ai criteri propri di aziende similari.
---------------------IL SOLE 24ORE - PLUS24 - SABATO 15/01/2011

GUGLIELMO MARCHETTI

La società guidata da Guglielmo Marchetti vola in Borsa sull'annuncio degli accordi siglati con Rai e Mediaset per la cessione di diritti free e pay tv per un valore di 7 milioni e sulla scia delle informazioni inerenti i cambiamenti nella compagine azionaria.

-------------------------------------------------
21/01/2011 17.23
Mondo HE presenta Budget 2011, atteso accordo ristrutturazione debito

(Teleborsa) - Roma, 21 gen - Mondo Home Entertainment ha pubblicato oggi il Budget per l’esercizio 2011 del Gruppo, composto dalle società Mondo HE, Moviemax Italia e Mondo GmbH approvato in data odierna dal Consiglio di Amministrazione.

I risultati economico-finanziari consolidati previsti per l’intero anno fiscale in corso prevedono ricavi per circa 27 milioni di Euro, un Margine Operativo Lordo (EBITDA) pari a circa 10 milioni di Euro e un EBIT di 3 milioni di Euro. Al netto della gestione finanziaria e delle imposte stimate per il periodo, il risultato finale dovrebbe attestarsi ad un valore positivo per circa 1,6 milioni di Euro.
Nel corso dell’esercizio è previsto il raggiungimento di un accordo di ristrutturazione del debito con gli istituti di credito.
Le stime economiche indicate si basano sullo sviluppo atteso dei quattro driver di business principali: la distribuzione cinematografica in Italia (che peserà per circa il 20% sui ricavi 2011), il settore dell’home video (circa il 25%), la vendita di diritti televisivi e il segmento dei new media (circa il 55%). In particolare la line up 2011 per la quale la società detiene i diritti fullrights - risulta già definita e si compone di titoli di ingente valore commerciale e di richiamo per il pubblico.
http://finanza.repubblica.it/News_De...-01-21&src=TLB

riporto quanto scritto di là

i ricavi dall'home video sono abbastanza stabili e l'anno scorso erano circa 2,5 a trimestre (almeno sino al terzo)+ vendita diritti 5 milioni fatti e 2 ( probabili sky) + incassi moviemax a spanne per tre film ( noi abbiamo circa 35% dell'incasso totale) calcolo 2,5

ecco i 12...per questo parlo di 10-12 milioni di ricavi per il primo trimestre

vuoi che 1 non sia di utile quando praticamente lo ha portato l'ultimo trimestre dello scorso anno

vuoi che il 2011 non si chiuda con 30 milioni di ricavi e 3 di utile?

mi sono fatto prendere, mi sà che sono andato troppo oltre

ma quanto deve valere stò titolo?
cool2.gif
smile.gif

i ricavi dall'home video sono abbastanza stabili e l'anno scorso erano circa 2,5 a trimestre (almeno sino al terzo)+ vendita diritti 5 milioni fatti e 2 ( probabili sky) + incassi moviemax a spanne per tre film ( noi abbiamo circa 35% dell'incasso totale) calcolo 2,5

ecco i 12...per questo parlo di 10-12 milioni di ricavi per il primo trimestre

vuoi che 1 non sia di utile quando praticamente lo ha portato l'ultimo trimestre dello scorso anno

vuoi che il 2011 non si chiuda con 30 milioni di ricavi e 3 di utile?

mi sono fatto prendere, mi sà che sono andato troppo oltre

ma quanto deve valere stò titolo?
cool2.gif
smile.gif

Forse ancora della benzina la potrebbe avere............ricordiamoci che nella "preistoria" del 2006 quotò anche 4,1490

Allegati

• Mondo HE.GIF
    Mondo HE.GIF
    10,4 KB · Visite: 814
ce l'ha ce l'ha...un pò il comunicato un pò la corsa repentina...
riprende fiato... si farà forse qualche giorno tentennante ma poi probabile altro allungo...0,6?

io sotto 0,4 penso di ricomprare qualcosa;)

mors che fai non favelli?:D

giornata da incorniciare
+15% a 0,501 con 8 milioni di pezzi, di cui circa 5 in acquisto, sui soli 20,6 totali

asta intorno ai 0,53 non validata, domani potrebbe essere un'altra giornata importante

....mi sà che i 0,6 arrivano prima del previsto:)

0,56_______0,72???

a 56 ci è arrivata...adesso è da vedere quanto impiegherà per il prossimo step ( perchè per me ci arriverà) giorni, settimane...

:)

...e 0,72 fatti:V

a questo punto secondo me il prossimo target a salire 0,8
metre alla peggio spero che 0,6 si riveli un disceto supporto

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto